**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@cipacci Se è sullo 0-0 forse vengono rimborsate entrambe, ripeto forse dipende dal regolamento del book
Alcuni book refertano solo in base al risultato finale in caso contrario rimborsano, poi dipende da che scommesse fai, dovresti leggerti le regole dei book vari se refertano in caso di quella scommessa o annullano
-
ok @mike000 ; se tralasciamo per un attimo il possibile "ritiro" di un giocatore, partita normale che si conclude normalmente, sì è coperti totalmente?
-
@cipacci
Se punti durante una partita 1-0
Giocatore 1 Vince 2-0
Giocatore 2 vince almeno 1 set: noè totalmente coperta ma non considerare i ritiri è follia pura.
Se la partita fosse 0-0, no non è coperto
-
certo @mike000 ; ho capito il discorso sui ritiri e ti ringrazio, ne terrò conto sicuramente; ma io chiedevo in maniera specifica se fosse coperta al 100% dal punto di vista puramente "matematico/logico" della scommessa in se;
perchè sullo 0-0 non sarei coperto? questo non l'ho capito... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cipacci Perché la stavo valutando come una partita di calcio
-
@mike000 ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@cipacci Perché la stavo valutando come una partita di calcio
quindi mi stai dicendo che è coperta totalmente?
-
Se su un book gioco "Numero set giocati" 3 e sull'altro "Numero set over 3.5" Son coperto per ogni evenienza?
-
@cacninja se ti riferisci alla surebet postata sì, non sempre sarebbe così perché su tre set un tennista puoi vincerne 2 a questo punto non si giocherebbe il terzo, è anche vero che però se ci sono 3 set al massimo nessun book ti fa puntare over 3,5, ma era giusto per fare chiarezza
-
@alles1997 Io e il tennis purtroppo due mondi opposti, per questo chiedevo.. Comunque si, era in riferimento alla sure
-
giusto per conferma, credo di essere giusto, ma over 0.5 tie break la contropuntata è tiebreak no?
-
una domanda per i più esperti anche se non strettamente pertinente a questa discussione: da ieri mi vanno in accettazione le scommesse sul tennis prematch su unibet per importi superiori ai 30 €, devo preoccuparmi? c'è rimedio?
-
@salpa78 non ti piacerà sapere il motivo, ma sappi che ti sono vicino.
-
@salpa78 RIP
-
@alles1997 si giusto
-
Volevo iniziare finalmente con il tennis, ultimamente sto guardando le quote fra 2 e più book è imparare i termini come con in calcio senza puntare... ho solo una domanda s3 qualcuno può aiutarmi... quale book devo evitare per fare punta punta? Ho letto che tipo wh ha un regolamento tutto suo e quindi da evitare, ci sono altri book? Grazie mille
-
@kiky27 devi evitare wh e marathonbet
-
@chomp96 grazie mille gentilissimo
-
Senza fare nomi, anche voi vi siete accorti che durante questo US Open c'è un book totalmente sballato? Che fare, prosciugarlo o lasciar perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet