**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno conosce il nome dell'estensione chrome che fa "sdoppiare" le finestre in modo da tenere 2 book aperti contemporaneamente? O se magari sapete altri metodi per farlo
-
@totoprati10 tab resize
-
@Mr-Blonde Grazie mille, gentilissimo!
-
@Mr-Blonde per firefox c'é qualcosa del genere ??
-
@speramobbene non saprei
-
@speramobbene se hai windows se premi il simbolo di windows sulla tastiera + una delle quattro frecce ti si divide lo schermo
-
@el_cobra perfetto, grazie mille
-
@Ajnin guida molto utile! Grazie a questa guida ho scoperto che si può guadagnare un po' dal tennis.
Visto che ci sono cascato come un babbo (per non dire cose peggiori) aggiungerei alla guida 2 cose molto basilari:- NON puntare alla fine di un possibile ultimo set di una partita, per evitare di rimanere scoperti
- (questa è opinabile) NON puntare prima sulla quota alta, puntare sempre prima su quella bassa
Queste due cose perchè io inavvertitamente ho puntato alla fine di un terzo set e la partita si è chiusa dopo pochi secondi. Inoltre avevo puntato 50€ ad una quota troppo alta: serviva molta liquidità per contropuntare e la probabilità di perdere quei soldi in caso di chiusura della partita era ovviamente elevata.
Spero che i miei 50€ buttati servano a qualcuno per non commettere lo stesso errore da principiante!
-
@danielezzzz ma sarebbe come scrivere "non attraversate i binari quando sta passando il treno"
Impensabile puntare alla fine di una partita, al di là del MB o di capirne di tennis o meno, è risaputo che non va assolutamente fatto.
Il secondo punto è concatenato al primo, giocando al termine di un match le quote sono diametralmente opposte: una altissima ed una bassissima. Idem se sono al tie break: le quote cambiano (di molto) ogni secondo in base ad ogni battuta. Se hai [censored] a puntare sul tennista A in svantaggio e contropuntare sul tennista B poi passato in svantaggio, fai i big money. Altrimenti perdi tutto -
@Ajnin eh a posteriori lo so, peccato che li ho attraversati e sono stato investito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@danielezzzz ti sei lasciato ingannare da qualche rating over 150% intravisto
Se impari a farla come si deve inizi a recuperare poco alla volta il cinquantello perso -
@Ajnin lo spero!!
-
-
Ho bisogno di una conferma: "Tie break nell'incontro" Sì/No equivale a "Numero totale di Tie-break" Over 0.5/Under 0.5 ?
-
@Ajnin ma in media quanto tempo impiegate per trovare una sure live? Io per ora ho provato due sere a stare un paio di ore a guardare le quote ma il massimo che ho trovato son state delle "quasi" sure..
-
@zanza si..
-
@Link ieri ce ne stata una fantastica da 140% x 1 minuto e non avevo soldi nell altro book il tempo di depositare(e internet in blocco quando serve) ed è sparita
Cmq ci vuole un Po, un consiglio, non cercare all ultimo set, perché finisci x non recuperare (esperienza personale)
Per ora guardo solo t/t set vincente e under over game.. sto provando senza puntare tie break e game gioco.. ma è difficile -
@kiky27 e ieri hai trovato un 140 su queste tipologia di scommesse?
-
@alles1997 . loro era alla fine del primo.. ieri sera ti avevo taggato x tie break di andare a vedere che le quote erano stabili, ma hanno messo i meno qualcuno e lo cancellato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet