**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
io non ci ho capito quasi nulla. Cioè si ricercano delle surebet live? sarebbe bello un video dimostrativo.
-
@manu187 tieni due book aperti: unibet e bet365, quando ci sono le potenziate e guardi i mercati under over set successivo all'inzio.
-
fatemi capire questa guida e mirata a trovare sure in live oppure si parla di sure generate da maggiorate?
-
@vanker è una guida in generale sul tennis live, vale sia per le maggiorate che per le potenziate..
-
@vanker tutti e due
-
Qualcuno mi sa spiegare su eurobet la differenza tra mercato set betting e mercato risultato esatto?
-
Per la promo attuale di unibet(maggiorata), cosa consigliate di fare per un novellino(mai puntato sul tennis)? Contropuntare su Eurobet? Su cosa?
-
@medalexcarasco leggerti la guida al tennis live
-
@Alby786 su eurobet fai attenzione perché spesso ti ritrovi lo stesso mercato con nomi diversi, per il semplice fatto che lasciano anche nel live i mercati prematch..
-
@Link eh infatti! Ho notato che alla fine risultato esatto e set betting erano lo stesso mercato..mi era venuto il dubbio perche le quote erano parecchio diverse
-
@Alby786 eh lo so, scommetto che stavi già sbavando pensando di aver trovato delle sure da paura, per poi fare una doccia di delusione quando al momento di piazzare la scommessa ti dice mercato non valido
-
@Link o forse no...
-
ho appena finito di leggere la guida, ma quando dice "dovete puntare minimo 10€ per una promo e non siete soddisfatti del rating, provate a puntare 11, 12, 13 e così via, spesso si ha un miglior bilanciamento puntando qualche euro in più (puoi simularlo inserendo le quote 1.76 e 2.30)." cosa intende? io ho provato a fare la simulazione sul punta-punta ma non genera un guadagno quella combinazione
-
@Gamberone significa questo, ad esempio in un punta punta con quote punta 1,2 e contropuntata di 5,3 se puntiamo 10€ a quota 1,2 abbiamo una possibile perdita che va da 0 a -1,4, se però invece di puntare 10€ ne punto 12 a quota 1,2 avrò una perdita che va dai -0,4 a -0,1 a seconda dei casi, e quindi avrò una perdita più bilanciata avendo aumentato la puntata, funziona soprattutto con quote di punta-punta sbilanciate tra di loro
-
@Chomp96 ah quindi non è un esempio che fa vedere come guadagnare giusto? perchè il guadagno lo hai se le quote sono vicine.
Sbaglio? -
Questo post è eliminato! -
@Gamberone in generale funziona con tutti i tipi di quote, in quei casi è più visibile, ma anche con la prima quota alta modificando la puntata puoi ottenere guadagni/perdite più omogenee
-
Ottima guida per chi non ha mai affrontato live sul tennis, thanks @Ajnin
-
puntando under 2.5 (set totali) e contropuntando 3 set, sono completamente coperto giusto?
-
@Mostro-lll se la partita è al meglio delle 3 come nella maggior parte dei casi credo proprio di si, ma aspetta la conferma da qualcuno più esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet