**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
Ottima guida per chi non ha mai affrontato live sul tennis, thanks @Ajnin
-
puntando under 2.5 (set totali) e contropuntando 3 set, sono completamente coperto giusto?
-
@Mostro-lll se la partita è al meglio delle 3 come nella maggior parte dei casi credo proprio di si, ma aspetta la conferma da qualcuno più esperto
-
@Mostro-lll si se la partita è al massimo di 3 set..
-
@Mostro-lll si sei completamente coperto
-
@werfo mi sa che hai sbagliato il tag
-
@Link mi sa di si,che leso che sono
-
Ri chiedo una domanda purtroppo già posta molte volte: dove contropuntare le potenziate di unibet? Ho pochi book sbloccati. Su Betfair non riesco a fare grandi Rating (poi L altro giorno manco hanno messo la partita in live). Su william hill ho trovato dei rating bellissimi però ho scoperto dopo che ho rischiato causa regolamenti diversi.
Purtroppo di “sbloccati” ho: Intralot, Sisal, better,sport pesa, WH, gioco digitale.
Pensavo Sisal visto che dovrebbe essere permissivo e potrai contropuntare cifre strane. -
@piper tra quelli che haii migliori per il tennis sono betfair e gioco digitale(attento ai limiti di puntata), un'altro dei migliori è Bet365 a cui però non sei ancora iscritto
-
ma voi dove seguite la partita mentre fate le giocate? almeno per capire quando stanno per riniziare o se ci sono dei momenti morti in cui puntare
-
@InBorghese bet365/unibet
-
Ragazzi scusate un consiglio per fare quelle a rimborso con Bancata? Che scommessa consigliate ?
-
@rexmind1 bancabile con buona liquidità ce solo il mercato testa/testa, in generale però con il tennis conviene quasi sempre la contropuntata anche per la varietà maggiore di mercati su cui scommettere
-
@Chomp96 quindi conviene inserire rf punta punta Giusto? Che mercati puoi consigliare?
-
@rexmind1 o il classico testa/testa o in generale quelli descritti dalla stessa guida come gli under over set o quelli totali su tutti
-
@Ajnin ciao dove posso trovare la tabellina con le quote abbinabili?
-
@gabry8888 ciao non ricordo sinceramente dove si trova, prova a guardare nelle varie guide su punta-punta ecc, altrimenti tagga qualcuno dello staff
-
@gabry8888 @Chomp96 dove la trovo la tabella? scusa rompo sempre le scatole a te
-
-
@LulzSec grazie grazie grazie finalmente non farò piu cavolate che mi costano dei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet