**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
Ri chiedo una domanda purtroppo già posta molte volte: dove contropuntare le potenziate di unibet? Ho pochi book sbloccati. Su Betfair non riesco a fare grandi Rating (poi L altro giorno manco hanno messo la partita in live). Su william hill ho trovato dei rating bellissimi però ho scoperto dopo che ho rischiato causa regolamenti diversi.
Purtroppo di “sbloccati” ho: Intralot, Sisal, better,sport pesa, WH, gioco digitale.
Pensavo Sisal visto che dovrebbe essere permissivo e potrai contropuntare cifre strane. -
@piper tra quelli che haii migliori per il tennis sono betfair e gioco digitale(attento ai limiti di puntata), un'altro dei migliori è Bet365 a cui però non sei ancora iscritto
-
ma voi dove seguite la partita mentre fate le giocate? almeno per capire quando stanno per riniziare o se ci sono dei momenti morti in cui puntare
-
@InBorghese bet365/unibet
-
Ragazzi scusate un consiglio per fare quelle a rimborso con Bancata? Che scommessa consigliate ?
-
@rexmind1 bancabile con buona liquidità ce solo il mercato testa/testa, in generale però con il tennis conviene quasi sempre la contropuntata anche per la varietà maggiore di mercati su cui scommettere
-
@Chomp96 quindi conviene inserire rf punta punta Giusto? Che mercati puoi consigliare?
-
@rexmind1 o il classico testa/testa o in generale quelli descritti dalla stessa guida come gli under over set o quelli totali su tutti
-
@Ajnin ciao dove posso trovare la tabellina con le quote abbinabili?
-
@gabry8888 ciao non ricordo sinceramente dove si trova, prova a guardare nelle varie guide su punta-punta ecc, altrimenti tagga qualcuno dello staff
-
@gabry8888 @Chomp96 dove la trovo la tabella? scusa rompo sempre le scatole a te
-
-
@LulzSec grazie grazie grazie finalmente non farò piu cavolate che mi costano dei soldi
-
@Ajnin vediano se ho capito bene...l ideale è scommettere nelle pause che avvengono nei game dispari tipo ad esempio tra il terzo game e il quarto giusto?
-
@gabry8888 esatto
-
@Ajnin ok quindi finito terzo game attacchiamo ahahahah
-
@Ajnin qualche consiglio sui book invece?
-
@gabry8888 se leggi tutta questa discussione potrai trovarele risposte che cerchi
-
@alles1997 ok grazie
-
Grazie per la Guida, ci sono tante info utili.
Volevo capire se è possibile "anticipare la quota".
Mi spiego meglio con un esempio:
Mettiamo che la quota X del book1 è 2 -1,75; del book2 1,95 1,65;del book3 2,4 1,45.
E' evidente che il book3 deve ancora adattare le quote.
Quindi in questo caso le quote "sballate" sono del book3, puntando veloce sul book3 (prima che modifichi la quota), si otterrebbe una surebet fra il book3 e il book1
con rispettive quote X di 1,75 e 2,4.
Spero di aver reso l'idea, volevo chiedervi se è questo il concetto è valido.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet