**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@jecko18 diventa molto più semplice capire se è profittevole o meno. ma di solito si usa per sapere cmq quanto contropuntare
-
Nasce una guida nuova sei tutto felice di leggere i nuovi commenti e già ci sono complotti/moralisimi che nascono dal nulla, non c'è niente fa fare
-
@coccinella63 E si riesce a fare tutto in quel poco tempo a disposizione?
-
@jecko18 quale poco tempo? intendi la pausa che c'è dopo i set dispari? se hai il calcolatore già pronto e devi solo cambiare 2 quote penso siano 6 secondi per farlo. vai a metterci solo quelle che ti pare siano sure (che pian piano riconosci) se vedi un profitto che ti aggrada inserisci le due puntate.
-
@paolo_lab ho provveduto!
@marekforza quale?
@EhiSonoFeb questo il giocatore deve impararlo con l'esperienza Bet365 è risaputamente un'ottima spalla per contropuntare
@pigutottu col punta-punta in genere si va meglio, comunque come prima giocata 3,50 non sono male! -
Bellissima questa guida! non ho ancora fatto nessuna promozione sul tennis per ora.. quali sarebbero le promozioni più diffuse?
-
Questo post è eliminato! -
@demetrio96 ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
nessuna promozione sul tennis per ora.. quali sarebbero le promozioni più diffuse?
potenziate unibet tipo
-
@coccinella63 *potenziate
-
@coccinella63 si quelle le avevo lette sopra, quali altri book offrono qualcosa di sfruttabile in merito? o è più una guida per dire che si possono creare surebet live nel tennis senza nessuna promozione?
-
@ajnin ho corretto grazie. diciamo che si capiva cmq
-
@demetrio96
per quanto mi riguarda unibet è la principale perché è l'unica che faccio. bf e wh (mi pare) fanno anche qualcosa -
@coccinella63 magari fossero maggiorate.. 15 secondi e via!
P.S. ma perchè la prima parola che imparano è "surebet"? -
@ajnin surebet, rigori e chiudiamo il conto perché mi hanno limitato.
così nel giro di due mesi si fanno limitare da metà dei conti, e poi si fanno autoescludere da tutti i siti aams. "eh ma 500 euro al mese è impossibile" -
@coccinella63 a dirla tutta, più limitati = più mi fanno un favore
-
@ajnin +1 FACILE FACILE
grazie mille
-
@ajnin assolutamente si. però non puoi rompere al mondo se fai le cose a caso.
-
Grazie mille, quali sono i book che ritenete migliori o utilizzate di più per il tennis?
-
@lucario unibet senza dubbio per le maggiorate dei grossi tornei. Bet365 è ottimo da abbinare col primo ma nemmeno Eurobet scherza. Personalmente evito Betfair su cui ho un po' di limiti ma nemmeno lui è male
-
@Phileas-Fogg casca sempre a fagiuolo! Mentre sono intento a leggere un Suo post risalente ad un anno fa, compare una notifica con l'upvote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet