**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@marcocata32 Scadente Marathon sulla base di cosa?
Dipende, Eurobet o Skybet ma occhio a non esagerare perchè oltre a essere i più generosi sono anche i più incazzosi per quanto riguarda surebet -
@genio123 ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@marcocata32 Scadente Marathon sulla base di cosa?
Dipende, Eurobet o Skybet ma occhio a non esagerare perchè oltre a essere i più generosi sono anche i più incazzosi per quanto riguarda surebetil sito di marathonbet è semplicemente imbarazzante, grafica del web 1.0 ed aggiornamento quote in ritardo
-
cosa succede se uno fa una sure live e l'incontro viene sospeso? Ti restituiscono le cifre puntate?
-
@Ajnin Ancora attuale! per me è stato utilissimo pensare all'equilibrio tra i tennisti per avere quote che variano ma che sono comunque competitive! GRAZIE!
-
Ciao a tutti , stavi cercando la tabella citata nel post ma non riesco a trovarla e stata cancellata ?
-
@Gac
@Ajnin ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****: -
Visto l'imminente arrivo del torneo di Montecarlo avrei delle domande riguardo le scommesse sul tennis live ed il rischio limitazioni sui book:
- esistono dei book sui quali è fortemente sconsigliato puntare tennis live o di contro dei book che puoi puntare senza nessun rischio?
- un master 1000 è molto più sicuro di un challenger o è indifferente
- è meglio fare una sola puntata per una partita su un book o possiamo anche farne N sulla stessa partita sullo stesso book?
- inizierei a provare con punta banca...punta punta sarebbe meglio?
-
Quanti nickname che ci hanno lasciato in questi 3 anni
-
@MarcoVG15 Il live è visto bene da tutti i book, sono da evitare le quote sballate.
-
@Andy902 grazie mille!
-
Scusate tutti se rispolvero un vecchio post, leggendolo ho trovato molto interessanti alcuni spunti e mi chiedevo se essi fossero ancora validi, se qualcuno utilizza questo metodo può confermarmelo?
Credo di aver capito che esistono determinati orari e tornei in cui è possibile trovare qualcosa se qualcuno può confermarmi ne sarei davvero grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet