**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
ragazzi una domanda... nel mercato vincente handicap si punta ad esempio 1 +8,5 2 -8,5 giusto? parlo di tennis grazie
-
Io non so come facciate...Ho difficoltà a trovare sure anche con la potenziata 20% unibet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jecko18 persevera. prima o poi le trovi.
-
@jecko18 non è facile!! Anche io ho appena cominciato con le promo live sul tennis ma grazie anche ai consigli dei ninja nel forum sono riuscito a guadagnarci! Sicuramente mi fanno sudare molto di più rispetto al calcio!
-
secondo voi conviene prendere su unibet una quota intorno a 1,50 sui set/game successivi e attendere che su un altro book salga la contropuntata?
-
@leodyn assolutamente no, così è scommettere non fare MB
-
Io la spammerei nelle ricorrenti delle potenziate di unibet, qualcuno ne ha bisogno e non poco
-
da un po' di tempo, non vedo piu' la casella di selezione della quota maggiorata nella schedina, nonostante sia presente il banner nella sezione apposita del sito. E' una cosa normale, secondo voi? Avro' fatto si e' no una scommessa a quota maggiorata su unibet, non credo dipenda da me.
-
@niubbet1080 se ti riferisci a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10435/23-29-luglio-unibet-scommessa-potenziata-live-20-sul-tennis/191 devi scommettere solo su determinati eventi che trovi scritti nella relativa guida, su cosa stai cercando di scommettere?
-
@Chomp96 Visto che non e' la prima volta che succede, ho fatto dei test su vari mercati live per l'ATP di Amburgo, naturalmene. Vedo per un millisecondo la sezione della quota maggiorata, poi sparisce e selezionare qualunque mercato non la fa riapparire. Il torneo e' quello giusto (ATP/Amburgo, cosi come e' critto sulla pagina delle scommesse di Unibet) ed e live perche' e' indicato in rosso sulla schedina stessa.
-
@niubbet1080 ricarica la pagina, dovrebbe andare
-
@coccinella63 figurati. procedura standard, quella. Cosi come login/logout intervallato da fino a 10 minuti. A meno che non dipenda dal credito 0 che ho al momento....
-
Ragazzi per quanto riguarda Marathon ha ancora discordanze sul regolamento rispetto agli altri siti?
-
@tiberi0 Cercavi questa?
-
@phenom cercavo quella che spiegava i regolamenti dei book in caso di ritiro del tennista
-
Aiuto nel tennis sono negato:
Vittoria set betting 2-0 per coprirmi come devo fare? -
-
@yiyang in tal caso AH 2 sarebbe il tennista "fuori casa" giusto?
-
@alles1997 quello che sta a destra.
-
@yiyang grazie mille sei gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet