[esclusiva] Planetwin- Bonus deposito 25% fino a 50
-
@miky003 nel frattempo manda anche una mail
-
Se il bonus viene azzerato al secondo giro e rimangono 0,65 che si fa si lascia scadere ?
-
@anonymous mi è stato risposto che hanno inoltrato la segnalazione alla sezione competente e che verificheranno e mi contatteranno via mail. A questo punto attendo che mi ricontattino e via? o mi consigli di mandare anche una mail? non vorrei creare confusione
-
@miky003 manda anche una mail che male non fa
-
@visitorq sì, in quel caso lasciali scadere
-
Ok, deposito riconosciuto, ma del bonus neanche l'ombra.. quanto tempo ci hanno messo a voi per riconoscervelo? di solito con me sono sempre stati veloci.
-
@miky003 stanotte te lo accreditano
-
la mail mi è arrivata un paio di giorni fa, avendo letto che c'era tempo per depositare sino al 10 luglio, ho provveduto l'ultimo giorno perchè attendevo dei soldi. Di solito le date di deposito rispetto a quelle di wagering son diverse di qualche giorno. Oggi mi arriva il bonus, e c'è scritto che ho tempo sino ad oggi per completarlo! panico!
Scommesso ma non c'era altro se non la partita di stasera, e se per sfiga vinco la scommessa non ho davvero idea di come fare. -
@isa666 pensa, io come un idiota l'ho scommesso su una partita di oggi, Raonic Isner delle 14:00, e se la rimandano per pioggia sono anche fottuto lol
-
@cicciobello io ho scommesso su under 1,5 inghilterra croazia, mi troverò a tifare che facciano un bell'1 a 1 mannaggia, altrimenti tutto per tutto alle 10 stasera a cercar qualche partita di qualche campionato brasiliano
-
A me la giocata bonus risulta vincente ma non ho ricevuto la vincita e non capisco il perchè
-
@fuzzo82 per il bonus c'e' un saldo bonus a parte se ricordo bene
-
non c'è nemmeno li e alla chat non risponde nessuno. Mi sa che mi toccherà armarmi di tanta pazienza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet