Come ottenere più bonus esclusivi?
-
Perdonate l'ignoranza...ho cercato ma non ho trovato nulla in merito alla frase di @SpiaSisal :
"Better, Netbet e Planetwin fanno buone esclusive, anche qui serve piazzare mug bet ma non ti saprei dire di più."
Che cosa è un mug bet? -
@dollarsmile Mug bet = Antigubbing
-
@tommyhaw ah ok...grazie
-
@ninja1994 ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@spiasisal ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@melvins E' impossibile dirlo con precisione, ci siamo solo fatti un'idea. In generale con qualsiasi book ricevi più esclusive se fai antigubbing regolarmente, l'unico dove non serve è Bet365.
Per il resto ti posso dire per mia esperienza che su Sisal è sufficiente muovere sporadicamente per ricevere il rimborso settimanale in inbox e non conta la cifra giocata. Un paio di settimane mi è capitato che non arrivasse, ho giocato un 20 euro e la settimana dopo c'era.
Su Betstars è il contrario, serve antigubbing regolare e ad alti importi perchè le offerte variano in base alla cifra che muovi. Ho mosso 1500 euro in tre giorni e non mi hanno proprio considerato per l'ultima ricorrente. Una cosa importante secondo me è mantenere una profilazione coerente, cioè evitare una puntata di 300 dopo una di 5. Forse @Ninja1994 può darti più info.
Better, Netbet e Planetwin fanno buone esclusive, anche qui serve piazzare mug bet ma non ti saprei dire di più.
Eurobet fa esclusive ma l'ho appena fatto, non sono informato.
Sugli altri non c'è ancora una linea comune, anche perchè non mandano quasi nulla.si piu o meno avrei detto le stesse cose, per quanto riguarda betstars ti posso dire che facendo molto antigubbing faccio spesso giocate anche da 2-3 euro in singola o multipla e nonostante questo ho una profilazione alta.
ci sta che lo scommettitore normale faccia puntate alte ogni tanto,non sempre, anzi desterei piu sospetto giocando continuamente cifre alte.
Però non ho capito una cosa.
Le giocate che fate per rientrare nel profilo di uno scommettitore abitudainario ve le bancate o no? -
@melvins ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@ninja1994 ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@melvins E' impossibile dirlo con precisione, ci siamo solo fatti un'idea. In generale con qualsiasi book ricevi più esclusive se fai antigubbing regolarmente, l'unico dove non serve è Bet365.
Per il resto ti posso dire per mia esperienza che su Sisal è sufficiente muovere sporadicamente per ricevere il rimborso settimanale in inbox e non conta la cifra giocata. Un paio di settimane mi è capitato che non arrivasse, ho giocato un 20 euro e la settimana dopo c'era.
Su Betstars è il contrario, serve antigubbing regolare e ad alti importi perchè le offerte variano in base alla cifra che muovi. Ho mosso 1500 euro in tre giorni e non mi hanno proprio considerato per l'ultima ricorrente. Una cosa importante secondo me è mantenere una profilazione coerente, cioè evitare una puntata di 300 dopo una di 5. Forse @Ninja1994 può darti più info.
Better, Netbet e Planetwin fanno buone esclusive, anche qui serve piazzare mug bet ma non ti saprei dire di più.
Eurobet fa esclusive ma l'ho appena fatto, non sono informato.
Sugli altri non c'è ancora una linea comune, anche perchè non mandano quasi nulla.si piu o meno avrei detto le stesse cose, per quanto riguarda betstars ti posso dire che facendo molto antigubbing faccio spesso giocate anche da 2-3 euro in singola o multipla e nonostante questo ho una profilazione alta.
ci sta che lo scommettitore normale faccia puntate alte ogni tanto,non sempre, anzi desterei piu sospetto giocando continuamente cifre alte.
Però non ho capito una cosa.
Le giocate che fate per rientrare nel profilo di uno scommettitore abitudainario ve le bancate o no?di solito si, magari contropunto su altri book per leccare un po tipo sisal o betfair. altre volte sopratutto quando gioco cifre basse non le copro, infondo pur sapendo che con le scommesse non ci si guadagna me la cavo col tennis
-
@melvins Ogni tanto mi sparo una multipla di 30 partite a quota 600 da 2 euro
-
@mc_bet ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@spiasisal che metodi usate come anti gubbing?
Usare il dutcher per contropuntare le qualificanti di altri book è buona norma in generale, se vuoi assolutamente rilanciarti agli occhi del book vai di multipla a molti eventi, decidi tu se bancare o meno. Io banco sempre.
-
@mc_bet ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@spiasisal che metodi usate come anti gubbing?
Usare il dutcher per contropuntare le qualificanti di altri book è buona norma in generale, se vuoi assolutamente rilanciarti agli occhi del book vai di multipla a molti eventi, decidi tu se bancare o meno. Io banco sempre.
Grazie
-
@melvins ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
ndo molte scommesse, indipendentemente dall'esito? O avere una giacenza di euro sostaziosa?
Ricordo di aver letto su queste pagine che ogni book agiva in modo diverso. Qualcuno potrebbe fare una sorta di guida su come muoversi per ottimizzare l'ottenimento delle esclusive? Sarebbe utilissima per i novizi come me!Bravo Melvins, è una bella discussione.
anche io sono curioso, ho veramente poche esclusive che, in attesa di imparare a giocare sul tennis, mi permetterebbero di incrementare i guadagni
-
Questo post è eliminato! -
discussione interessante per molti ninja.....seguo
-
Domanda da ignorante .. che cos è l’anti gubbing?
-
@hypercri89 https://www.ninjabet.it/guida14
Legga legga
-
@hypercri89
guarda qui
https://www.ninjabet.it/guida14 -
@yiyang ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
Legga legga
@del92 ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
@hypercri89
guarda qui
https://www.ninjabet.it/guida14@yiyang ha detto in Come ottenere più bonus esclusivi?:
Legga legga
Grazie tutto molto chiaro!
-
seguo la discussione. Anche a me piacerebbe sapere maggiormente i vari criteri
-
Riapro la discussione dopo un numero elevato di esclusive che mi sono arrivate da WH, domandandomi con quali criteri i book inviino le esclusive... Su WH io ho completato la benvenuto effettuando una multipla in più del dovuto... Credo che rendersi conto di come i book distribuiscano queste offerte potrebbe diventare una grossa entrata mensile, essendo le esclusive di solito molto sostanziose
-
@Nefti nel momento in cui qualcuno capisse il meccanismo o l'algoritmo con i quali book decidono di fare esclusive farebbe bene a non divulgarlo, altrimenti non sarebbero più esclusive. Io me lo terrei per me... Al sicuro... Sotto chiave. ..
-
Bella osservazione a questa cosa non ci avevo pensato, comunque credo che capendo come anche solo 2/3 book distribuiscano queste offerte si possa fare una bella cifra a fine mese
-
@Nefti io quando su WH avevo (erroneamente) fatto una multipla in + del dovuto con soldi miei ho ricevuto in cambio annullamento dei 75 euro di bonus e limitazione a tutte le promo. Non credo esista criterio duplicabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet