[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
ciao @Anonymous , probabilmente è stata già chiesta in altri post sta cosa ma vorrei chiedere se è possibile (anche in futuro) implementare una sorta di strumento che ti manda le notifiche quando ad es. nell'oddsmatcher esce fuori qualche buon rating.
Ad es. imposto che voglio una notifica quando esce un rating >90.
-
@nicothefly è stato già chiesto in futuro soprattutto per le segnalazioni di surebet ma da un punto di vista di utilità rischia di avere l'effetto contrario perché molti ninja si butterebbero a puntare e bancare contemporaneamente su quel match facendo aumentare di colpo la quota banca
-
oggi provando a pulire un deposito su gd mi sono accorto del limite di vincita di 12,5 su quella scommessa ( era Astra Giurgiu v Slaven Belupo under 3,5)
volevo sapere se vale per tutte le scommesse o solo su quelle di partite strane -
@jamba varia da partita a partita
-
@jamba devi provare ad aprire altre schedine di altre partite, inserisci un valore alto (tipo 9999) e poi confermi e leggi il limite
-
@anonymous hai ragione, grazie!
-
grazie mille
-
@jecko18 simply, gioca a quote alte (magari in LIVE) e cerca di perdere.
-
Me tocca fa 55 scommesse da 2 € mortacci loro
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Sono limitata ad una vincita di 500 euro.. è rischioso farne una da 115?
Comunque per il capire il guadagno devo mettere su normale 100 euro per vedere quanto perdo e su bonus ritorna 15 euro per vedere quanto guadagno e fare la differenza? -
@dc94 non è rischioso, puoi farlo.
esatto per il calcolo -
Questo post è eliminato! -
La puntata deve essere fatta su una partita del 7-8 oppure può essere anche una partita dei prossimi giorni? Perchè avendo saltato la partita di Russia-Croazia, domani rimangono solo partite sconosciute e ho un po' paura di eventuali limitazioni a puntare 115 euro su una di quelle...
-
@werther158 hai 30 giorni di tempo per giocare i 115€
-
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD! -
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio? -
@ninjaboy7-7 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD!Perchè "peccato"? Paura a prelevare? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io non mi sono fatto troppi problemi a prelevare subito tutto... E così arriverà anche per me la limitazione!@raffobello72 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio?Va bene qualnque scommessa su qualunque sport, basta che abbia una quota superiore a 2,50
-
@raffobello72 va bene anche una partita di calcio.
-
Come posso fare se non mi fa scommettere in quanto supero il limite di vincita di 50 euro? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet