[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
@anonymous hai ragione, grazie!
-
grazie mille
-
@jecko18 simply, gioca a quote alte (magari in LIVE) e cerca di perdere.
-
Me tocca fa 55 scommesse da 2 € mortacci loro
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Sono limitata ad una vincita di 500 euro.. è rischioso farne una da 115?
Comunque per il capire il guadagno devo mettere su normale 100 euro per vedere quanto perdo e su bonus ritorna 15 euro per vedere quanto guadagno e fare la differenza? -
@dc94 non è rischioso, puoi farlo.
esatto per il calcolo -
Questo post è eliminato! -
La puntata deve essere fatta su una partita del 7-8 oppure può essere anche una partita dei prossimi giorni? Perchè avendo saltato la partita di Russia-Croazia, domani rimangono solo partite sconosciute e ho un po' paura di eventuali limitazioni a puntare 115 euro su una di quelle...
-
@werther158 hai 30 giorni di tempo per giocare i 115€
-
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD! -
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio? -
@ninjaboy7-7 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD!Perchè "peccato"? Paura a prelevare? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io non mi sono fatto troppi problemi a prelevare subito tutto... E così arriverà anche per me la limitazione!@raffobello72 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio?Va bene qualnque scommessa su qualunque sport, basta che abbia una quota superiore a 2,50
-
@raffobello72 va bene anche una partita di calcio.
-
Come posso fare se non mi fa scommettere in quanto supero il limite di vincita di 50 euro? Grazie
-
@everduke Basta piazzare diverse scommesse a quota minima 2.5 come è scritto alla fine della guida
-
Non ho capito se facendo questa promozione si rischia la limitazione si o no?
-
@Gianmas sto scommettendo i 115 euro su più partite, ma la barra in "I miei bonus" che rappresenta i 115 euro da puntare non procede a completarsi. E' normale?
-
@nelloronni gioco digitale potrebbe limitare l'importo della puntate, nel senso che potrebbe limitare la vincita massima per una determinata scommessa. Che è diverso dalla limitaizone del conto. E' una cosa che fa a prescindere.
-
@everduke la barra quasi sicuramente si completerà a scommesse esitate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet