[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
@werther158 hai 30 giorni di tempo per giocare i 115€
-
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD! -
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio? -
@ninjaboy7-7 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
+7,53...ottima promo!
Peccato che ora ho più di 400 eurini su GD!Perchè "peccato"? Paura a prelevare? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io non mi sono fatto troppi problemi a prelevare subito tutto... E così arriverà anche per me la limitazione!@raffobello72 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
buonasera ragazzi,
non ho ancora capito se devo giocare su eventi wimbledon o va bene anche calcio?Va bene qualnque scommessa su qualunque sport, basta che abbia una quota superiore a 2,50
-
@raffobello72 va bene anche una partita di calcio.
-
Come posso fare se non mi fa scommettere in quanto supero il limite di vincita di 50 euro? Grazie
-
@everduke Basta piazzare diverse scommesse a quota minima 2.5 come è scritto alla fine della guida
-
Non ho capito se facendo questa promozione si rischia la limitazione si o no?
-
@Gianmas sto scommettendo i 115 euro su più partite, ma la barra in "I miei bonus" che rappresenta i 115 euro da puntare non procede a completarsi. E' normale?
-
@nelloronni gioco digitale potrebbe limitare l'importo della puntate, nel senso che potrebbe limitare la vincita massima per una determinata scommessa. Che è diverso dalla limitaizone del conto. E' una cosa che fa a prescindere.
-
@everduke la barra quasi sicuramente si completerà a scommesse esitate.
-
@davidsake grazie
-
chiedo scusa per il messaggio che scrivo anche qui, lo avevo già scritto nella sezione corretta senza ricevere una risposta (i moderatori possono tranquillamente cancellare il messaggio se ritengono che ciò debba essere fatto)
ho aderito alla promo WIMBLEDON18 piazzando la scommessa su una partita che sarà giocata il 10 luglio. Quindi, nel mio conto risulta che il bonus di 15 euro deve essere ancora incassato perchè in attesa della refertazione della partita.
Posso aderire comunque alla promo dei 100 giri gratis di oggi sulla slot?
I bonus sono cumulabili? -
@fabiobiondo sì certo
-
putroppo non ci sono rating alti (ad esclusione delle partite di campionati minori) e nei prossimi 30 giorni oltre i mondiali non credo ci siano molte partite di alto livello, non so se aderire alla promo per questo, voi che ne pensate?
-
@shearer Nelle due partite dei mondiali ho appena trovato una quota abbastanza buona usando il calcolatore (+7.10), prova a guardarci; le quote dovrebbero essere ancora valide.
Agli admin: come mai l'oddsmatcher non le riporta già le partite del mondiale del 10 e 11? -
@werther158 verifichiamo
-
quindi ragazzi scusate io che sono limitato a 2 euro potrei farla lo stesso, ce qualcuno che la sta facendo ^^
-
@mok78 piazzando tutte scommesse da 2€, potresti teoricamente farla, ma valuta se te la senti di prendere questo impegno a questo punto
-
@mok78 io ho il limite non solo sull'importo che posso scommettere (2€ come te) ma anche sull'importo che posso vincere (5€ che corrispondono ad una quota esatta di 2.50)... quindi per me è praticamente impossibile da fare e ho saltato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet