Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Giocata, si perdono 4€....dunque mi sa che alla fine con la free bet da 10€ faccio pari o guadagno poco.
Era solo per capire se queste promo sono sfruttabili o no.
Vediamo alla fine del giro come va cosi la prossima volta so se giocarle o lasciarle perdere. -
@oslavia28 quella dicitura è una dicitura standard di Betfair.
In realtà è un bonus normale, non freebet.
-
@yiyang dai t&c dice che verrà accreditata solo la vincita netta senza i 10e di puntata, dunque io la vedo come freebet e non come bonus normale. Sbaglio io o mi sfugge qualche passaggio? Scusa la rottura a ferragosto ma è la prima volta che mi trovo con queste promo di multiple sulla stessa partita e bonus dove ti danno solo il netto
-
@oslavia28 è una dicitura standard che mettono su ogni promo.
Per esperienza, Betfair non riconosce bonus normali e freebet, se vuoi esserne certo puoi contattare l’assistenza.
-
Splendido @yiyang complimenti! Però non ho capito perché questi importi:
@26 / @18.37 (Squadra A al netto commissioni Betflag quota blu) = €1.41 > €1.50
@26 / @11.63 (Squadra B al netto commissioni Betflag quota blu) = €2.23 > €2
Cosa sono esattamente quelle quote? Come vanno suddivise? Mi confermi che le bancate da fare sono due? (nell'esempio prima Inghilterra eppoi pareggio) Il netto alle commissioni betflag da 2.23 >2.0... quanto è di commissione? Ho finito le domande! Grazie
-
@hackbeer ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Splendido @yiyang complimenti! Però non ho capito perché questi importi:
@26 / @18.37 (Squadra A al netto commissioni Betflag quota blu) = €1.41 > €1.50
@26 / @11.63 (Squadra B al netto commissioni Betflag quota blu) = €2.23 > €2
Cosa sono esattamente quelle quote? Come vanno suddivise? Mi confermi che le bancate da fare sono due? (nell'esempio prima Inghilterra eppoi pareggio) Il netto alle commissioni betflag da 2.23 >2.0... quanto è di commissione? Ho finito le domande! Grazie
Mi rispondo da solo dopo aver ragionato sui calcoli! Si arrotonda a 1,5 euro e a 2,0 perchè su betflag ci sono i 0.5 e non i decimali come su betfair. Squadra A e Squadra B è un indice fittizio, quello che conta è il calcolo della quota di mercato di contropunta ossia se vince una delle due squadre nei supplementari calcolato con indice prossimo ai 25 euro corrispondenti al BONUS rimborso! Quindi si puntano 3.50 a quota 6.64 SUL mercato SUPPLEMENTARI&PAREGGIO di Betflag! Ho detto bene?
-
Quindi su Bet365 non la puoi sfruttare!! Hanno cambiato i t&c mi pare!
-
https://extra.bet365.it/promotions/it/soccer/bore-draw-offer
Questa non è sfruttabile vero? -
@vivalisordi ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
https://extra.bet365.it/promotions/it/soccer/bore-draw-offer
Era quella che intendevo!
-
@hackbeer Ah prima era sfruttabile?
-
@hackbeer si.
Nel caso di più condizioni, puoi permetterti di contropuntarli, mentre in promo ad una condizione puoi O usare il calcolatore condizionato (sfruttando la quota bancata) O usare questo sistema (sfruttando la contropuntata nei book), allargando di molto le possibilità di ottimizzare il proprio guadagno.
-
Si può sfruttare? Io ho provato a vedere con il condizionato ma non so se faccio bene oppure se si può usare qurst ok tuo metodo. Graziee
-
@xshellx interessa anche a me, l'ho ricevuta oggi.
Però non capisco, se è il 30% della perdente più alta sino ad un massimo do 30 euro, come fa ad essere cumulabile?
E poi con tre partite come fa a fare al massimo 120? -
@paperoga82 me la ero chiesta anche io la storia dei 120
-
@alles1997 nessuna novità sulla sfruttabilità?
-
@paperoga82 tecnicamente da quello che dice @yiyang per essere sfruttabile bisogna avere un raiting almeno del 90%
EDIT con il secondo esempio non viene? -
@yiyang ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@hackbeer si.
Nel caso di più condizioni, puoi permetterti di contropuntarli, mentre in promo ad una condizione puoi O usare il calcolatore condizionato (sfruttando la quota bancata) O usare questo sistema (sfruttando la contropuntata nei book), allargando di molto le possibilità di ottimizzare il proprio guadagno.
Potresti postare un esempio tipo sulle combo bet365 a rimborso? Penso che solo tu riesca a fare questi ragionamenti tecnici! Io non ne sono capace!
-
@paperoga82 Non l ho capito nemmeno io ahahhaha
Ecco xke ho chiesto! Loool -
EUROBET: L'Atletico reduce dalla vittoria di supercoppa è pronto a tuffarsi in Liga con una difficile trasferta a Valencia.I pipistrelli sono pronti a sorprendere la squadra di Madrid forti anche dei numerosi acquisti fatti quest'anno: una squadra rivoluzionata che vuole puntare sicuramente ad un piazzamento in Uefa, anche se iniziare contro Griezmann e compagni sarà sicuramente una sfida. Un match da cui ci aspettiamo sicuramente forti emozioni ma che, se dovesse terminare con un noioso 0-0, ti rimborsiamo del 100% fino a 30€! come sfruttarla?
-
Seguo interessato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet