Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@hackbeer si.
Nel caso di più condizioni, puoi permetterti di contropuntarli, mentre in promo ad una condizione puoi O usare il calcolatore condizionato (sfruttando la quota bancata) O usare questo sistema (sfruttando la contropuntata nei book), allargando di molto le possibilità di ottimizzare il proprio guadagno.
Potresti postare un esempio tipo sulle combo bet365 a rimborso? Penso che solo tu riesca a fare questi ragionamenti tecnici! Io non ne sono capace!
-
@paperoga82 Non l ho capito nemmeno io ahahhaha
Ecco xke ho chiesto! Loool -
EUROBET: L'Atletico reduce dalla vittoria di supercoppa è pronto a tuffarsi in Liga con una difficile trasferta a Valencia.I pipistrelli sono pronti a sorprendere la squadra di Madrid forti anche dei numerosi acquisti fatti quest'anno: una squadra rivoluzionata che vuole puntare sicuramente ad un piazzamento in Uefa, anche se iniziare contro Griezmann e compagni sarà sicuramente una sfida. Un match da cui ci aspettiamo sicuramente forti emozioni ma che, se dovesse terminare con un noioso 0-0, ti rimborsiamo del 100% fino a 30€! come sfruttarla?
-
Seguo interessato..
-
Better
"Scommetti su Ajax – Dinamo Kiev, se durante la partita c’è un’espulsione Better rimborsa la tua giocata fino a 20€!"
Sfruttabile?
-
@roccogualtieri purtroppo no, non c'è un esito incompatibile con l'espulsione. Potrebbe esserci un' espulsione e finire in qualsiasi modo
-
@bichys ciao, l'ho guardata anche io ma bisogna scommettere su risultato esatto o combo, non la vedo sfruttabile.
-
Sono sfruttabili le 4 singole ( 0-0 ) con bonus di 30 euro su ciascuna (max 120) di SNAI?
-
@crl la stavo giusto guardando anche io proprio ora... chissà se riusciamo a farci qualcosa visto che in più sono nel rollover di snai
-
Direi che questa si può fare seguendo il secondo esempio giusto? https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-a-reti-bianche?utm_term=89426+-+Bonus+a+reti+bianche&utm_campaign=SCOMMESSE+SPORT&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=4302+-+5014+(2018-08-24)
-
Vedendo la nuova offerta Snai (rimborso 30%) quanto bisogna mettere nella prima riga? Il 30% del proprio investimento sulla qualificante?
-
Avete visto la nuova promo di Stanley? Pensate ne valga la pena?
-
Magari un esempio pratico sulla promo di SNAI sarebbe gradito! @yiyang ci puoi illuminare? Il rating sulla juve vincente è molto buono ora è al 97% si potrebbe fare un esempio con questo match!
-
Questo post è eliminato! -
Simulazione con puntata 100€ qualificante Juventus @1,38 bancata su Betfair @1,40. Contropunta X+GG su Bet365 @6,0 (X+O1,5 hanno la stessa quota ovviamente...). Banca X su Betfair ora @5,50.
Se finisce 0-0 profitto -2,66
Se finisce 1-1 2-2.... profitto +2,34
Se finisce NON PAREGGIO profitto -2,67Ho ricontrollato i calcoli, magari qualcuno più esperto può darmi conferma. E' profittevole solo se finisce X+GG.
-
@hackbeer perfetto
-
@yiyang la promo dello zio con rimborso 30 non è sfruttabile con le quote attuali, vero?
EDIT: il problema è la qualificante
-
@akira in alternativa se si trova un rating vicino al 100% si può semplicemente puntare bancare e in caso fortuito beccare il rimborso, altrimenti nulla..
-
@link la vedo dura con quei mercati
-
C'è questa promo su William Hill. Ho provato ad arrangiarmi con la guida in alto ma c'è una cosa che non capisco. Perchè devo inserire 1 euro nella tabella "limite di puntata"? i calcoli così non vengono sballati? ne devo scommettere 30 secondo la promo
30€ Bonus se la partita Portogallo - Croazia terminerà a reti inviolate.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Termini e Condizioni
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco;
Solo le scommesse singole saranno considerate valide per la promozione;
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Portogallo - Croazia di giovedì 06/09/2018:
Speciale Combo Scelte per te.
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale.
I Bonus saranno accreditati solo se nella partita terminerà a reti inviolate;
Solo le scommesse singole sono valide ai fini della promozione:
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet