Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@hackbeer perfetto
-
@yiyang la promo dello zio con rimborso 30 non è sfruttabile con le quote attuali, vero?
EDIT: il problema è la qualificante
-
@akira in alternativa se si trova un rating vicino al 100% si può semplicemente puntare bancare e in caso fortuito beccare il rimborso, altrimenti nulla..
-
@link la vedo dura con quei mercati
-
C'è questa promo su William Hill. Ho provato ad arrangiarmi con la guida in alto ma c'è una cosa che non capisco. Perchè devo inserire 1 euro nella tabella "limite di puntata"? i calcoli così non vengono sballati? ne devo scommettere 30 secondo la promo
30€ Bonus se la partita Portogallo - Croazia terminerà a reti inviolate.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Termini e Condizioni
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco;
Solo le scommesse singole saranno considerate valide per la promozione;
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Portogallo - Croazia di giovedì 06/09/2018:
Speciale Combo Scelte per te.
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale.
I Bonus saranno accreditati solo se nella partita terminerà a reti inviolate;
Solo le scommesse singole sono valide ai fini della promozione:
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus. -
@roccogualtieri bisogna sempre trovare una buona qualificante
-
Trovando una buona qualificante, perchè inserire 1 euro nell'importo puntata? Esistevano promozioni dove bastava un euro di qualificante per ottenere il rimborso? Come sfruttare il foglio delle maggiorate nel caso in cui debba puntare 30? Perdonatemi, ho provato a seguire la guida in alto ma purtroppo non ho ancora capito tutti gli aspetti
-
Dove posso scaricare il foglio excel delle maggiorate?
-
-
Per favore, sono curioso di imparare, scusate se pongo dubbi assurdi o da principiante ma per favore se avete voglia rispondetemi alla domanda di cui sopra in merito alla promozioni 30 euro rimborso 0-0
-
@roccogualtieri seguo, anche io vorrei provare a farla
-
@roccogualtieri leggi attentamente il secondo esempio in alto della guida, è spiegato passo, passo.
-
@roccogualtieri ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Trovando una buona qualificante, perchè inserire 1 euro nell'importo puntata? Esistevano promozioni dove bastava un euro di qualificante per ottenere il rimborso? Come sfruttare il foglio delle maggiorate nel caso in cui debba puntare 30? Perdonatemi, ho provato a seguire la guida in alto ma purtroppo non ho ancora capito tutti gli aspetti
L’importo puntata e la quota sono valori fittizi che servono per il calcolo della maggiorata.
Se hai un bonus di €30, metti importo €1 e quota @31 (visto che, nel caso si verificasse la condizione, guadagneresti €30 bonus, il calcolo sarebbe di €1 x @31 = €30 netto).
Sulla qualificante, o ne trovi una a rating alto, oppure lo combini con altre promo.
-
@yiyang scusami ma non mi è chiara una cosa. Esempio dello 0a0. Il rimborso è in base all'importo della qualificante. Quindi se la qualificante è X+GG poi banco la X e sono coperto. Nel foglio l'importo della qualificante come lo inserisco visto che in prima riga devo mettere 1 come punta e la quota fittizia? Non so se mi sono spiegato
-
@yiyang Grazie mille. Ho capito quindi che sono valori fittizi! Grazie ancora!!
-
@yiyang ho visto la promo di Bwin, rimborso in freebet da 20€ al giorno fino all'11, per le partite di UEFA National Legue!
-
@fargo è sfruttabile?
-
Ci sto lavorando su. Tecnicamente è sfruttabile con il metodo spiegato in cima alla discussione. Tuttavia le scommesse qualificanti hanno un rating sfavorevole o non sono bancabili e quindi non è sfruttabile
-
Ma mi spiegate come impostate il foglio se il bonus da ricevere è in base alla puntata sulla qualificante? Sto impazzendo per capire
-
@davidoz si prende in esempio solo il bonus, la qualificante è a parte.
Basta convertire il bonus in una quota equivalente, settare il foglio e controllare che il guadagno generato superi la qualficante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet