Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Nuova promo Snai.
Rimborso 30% fino a 30 euro se le partite in promozione finiscono 0-0 e la qualificante è perdente. Ad una prima occhiata con le quote attuali si va sotto -
@gosh99 confermo
-
Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Napoli - Fiorentina (15/09/2018 ore 18:00) solo se la partita termina in pareggio
Clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Massimo rimborso per utente €15.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €15.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro 24 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Questa promo è sfruttabile? -
@marior Credo di si, controllo subito e ti faccio saper
Non avevo letto i mercati per la qualificante, non si può sfruttare. Bisogna trovare rating alti e con quei mercati è difficile -
Qua basta che banchi lo 0 a 0 giusto? -
Salve @yiyang sto cercando di capire queste strategie e nonostante....ho molte difficoltà, sarà l' età vi .
Nell' esempio Svezia v Inghilterra il valore 3,50€ dove vanno inserite? Il foglio Excel che ho scaricato prevede soltanto un valore importo.
Grazie e complimenti, hai trovato un bel sistema per far uscire pazze le persone -
@NiccoGra potresti dirmi come li hai inseriti nel.foglio? Grazie
-
@Bat66 devi scaricarti il foglio delle maggiorate, cercalo in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9184
-
Scusate, la promo giornaliera di bet365 è ancora sfruttabile con questo metodo?
-
Grazie @NiccoGra, il foglio l'avevo già scaricato ma non ho ben capito le 3.50€ dove vanno inserite o su che evento puntare. Forse vanno giocate su un evento senza doverlo inserire sul foglio. Bu, se qualcuno me lo spiega gli sono grato.
-
@Bat66 se ho capito bene cosa intendi (e hai lo stesso foglio che ho io soprattutto) devi inserirli sotto la freccia con scritto "punta così" nella seconda riga. Comunque fai qualche prova per vedere se tornano i conti
Edit: Comunque se continui a leggerti i messaggi, circa a metà c'è uno screen del foglio excel con relativa spiegazione su dove mettere quote e importi. -
@NiccoGra appena sono al pc allego lo screensawer del foglio. Credo di avere un foglio diverso
-
@NiccoGra Il foglio che ho scaricato è questo :
-
@Bat66 è quello corretto
-
@Bat66 facendo riferimento al primo esempio di Svezia v Inghilterra devi mettere:
Limite di puntata 1€
Bookmaker 1: 26
Bookmaker 2: 6,64
Quota banca: quella che trovavi per il pareggio
Commissione: 0,05
(Verifica che la quota punta equivalente sia 5,146)Punta Bookmaker 1: 1€
Punta Bookmaker 2: 3,5€
Nella casella banca sull'exchange ti appare quanto bancare.
Sotto ci sono i profitti nei tre casi. -
Ho trovato un piccolo accorgimento per eliminare un errore di calcolo causato dall'euro fittizio rendendo i calcoli precisi
per esempio con un bonus da 25 euro mettiamo limite 1 euro e quota 25 (primo esempio del primo messaggio)
i calcoli vengono sballati perchè ovviamente nel caso non si vince il bonus verrà detratto quell'euro fittizio nel totale dei guadagni.
per ovviare a questa cosa basta dividere il limite di puntata per 1000: al posto di 1 mettiamo 0,001. la quota 25 la moltiplichiamo per 1000 e quindi mettiamo quota 25000 (25000*0,001=25)
spero questo trucchetto possa tornare utile -
La promo giornaliera di bwin sulla Nations League " RImborso se 0-0" è sfuttabile?
-
Questo post è eliminato! -
La promo di Snai è sfruttabile?
-
@AsterAsterix non credo sia sfruttabile... perche con la qualificante si perdono allincirca 20/30 euro.
se esce su unaltro sito una quota maggiorata combo su questa partita, la si può combinare tranquillamente e quindi si prendono 2 piccioni con una fava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet