Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@NiccoGra appena sono al pc allego lo screensawer del foglio. Credo di avere un foglio diverso
-
@NiccoGra Il foglio che ho scaricato è questo :
-
@Bat66 è quello corretto
-
@Bat66 facendo riferimento al primo esempio di Svezia v Inghilterra devi mettere:
Limite di puntata 1€
Bookmaker 1: 26
Bookmaker 2: 6,64
Quota banca: quella che trovavi per il pareggio
Commissione: 0,05
(Verifica che la quota punta equivalente sia 5,146)Punta Bookmaker 1: 1€
Punta Bookmaker 2: 3,5€
Nella casella banca sull'exchange ti appare quanto bancare.
Sotto ci sono i profitti nei tre casi. -
Ho trovato un piccolo accorgimento per eliminare un errore di calcolo causato dall'euro fittizio rendendo i calcoli precisi
per esempio con un bonus da 25 euro mettiamo limite 1 euro e quota 25 (primo esempio del primo messaggio)
i calcoli vengono sballati perchè ovviamente nel caso non si vince il bonus verrà detratto quell'euro fittizio nel totale dei guadagni.
per ovviare a questa cosa basta dividere il limite di puntata per 1000: al posto di 1 mettiamo 0,001. la quota 25 la moltiplichiamo per 1000 e quindi mettiamo quota 25000 (25000*0,001=25)
spero questo trucchetto possa tornare utile -
La promo giornaliera di bwin sulla Nations League " RImborso se 0-0" è sfuttabile?
-
Questo post è eliminato! -
La promo di Snai è sfruttabile?
-
@AsterAsterix non credo sia sfruttabile... perche con la qualificante si perdono allincirca 20/30 euro.
se esce su unaltro sito una quota maggiorata combo su questa partita, la si può combinare tranquillamente e quindi si prendono 2 piccioni con una fava -
Salve a tutti dove lo trovo il foglio excel?
-
Ciao a tutti sto approcciando le offerte bonus a reti inviolate di SNAI.
Per bancare la condizione del pareggio la soluzione più efficace è solitamente bancare su exchange il mercato Under 0,5 o c'è qualche soluzione migliore? -
@marg2980 punti su una qualificante ad esempio 1 poi banchi 1 e poi banchi la condizione quindi under 0,5. Puoi usare il calcolatore condizionato. Ma quelle Snai non sono profittevoli perché il bonus è del 30% e se non sbaglio ha anche wag 3
-
@DavidOz grazie per la conferma....speravo ci fosse qualche altra combizione più profittevole piuttosto di bancare l'under 0,5...
-
Scusatemi, ma sono comunque incerto e preferisco chiedere prima di pentirmene.
Ho un bonus rimborso fino a €20 qualora una partita "Ics v Ypsilon" finisce in pareggio e io perda la scommessa, con obbligo di aver puntato su "Ics".
In questo caso non mi basterebbe usare il calcolatore condizionato? Oppure con questa guida tiro su qualche centesimo in più?Perché pensavo di:
-Puntare €20 su "Ics" @4
-Bancare €22.54 su "Ics" @3.6
-Bancare €5.48 su "Pareggio" (L'opposto della condizione) @3.7Sarei coperto su tutti i fronti, o mi sfugge qualcosa?
-
@Agron la guida richiede un po’ di aggiornamento.
In buona sostanza è pensata per coprire partite con più condizioni oltre ad essere un’alternativa al condizionatore per le partite ad un’unica condizione.
esempio. Italia v Francia, punta €20 sulla vittoria dell’Italia e se la partita finisce GG e U3.5, ricevi €20 di rimborso.
Con il condizionatore sarebbe difficile coprire questa condizione, mentre con il metodo basta considerare GG+U3.5 come una quota @20 e coprila (GG+O3.5 o NG+U3.5).
-
Perfetto!
Quindi in buona sostanza per condizioni singole come quella del mio esempio mi basta seguire la guida di Ninjabet.
Grazie mille
-
Ai fini didattici è corretta la copertura dello 0-0?
Punto e Banco ad esempio esito 1
e Banco lo 0-0.
Su una condizione che se esce 0-0 ci sarà il 30% di rimborso fino a 30 euro.
Ovviamente è in perdita ma è solo per capire se è corretta l'operazione. -
buongiorno a tutti volevo sapere se questa era sfruttabile
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal entro il minuto 9:59 del primo tempo, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se nella partita verrà segnato un goal nei primi 10 minuti di gioco, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@armninj Secondo me si potrebbe impostare il calcolatore condizionato in rf 30/30, puntare e bancari un risultato esatto (o parziale/finale) e poi trovare un sito su cui puntare gol nei primi 10 minuti: NO.
Però nel dubbio aspettiamo che qualcuno più esperto ce lo confermi -
questa non e sfruttabile vero? Scommetti prematch su qualsiasi evento e se si verifica un gol di testa e la tua scommessa risulta perdente ricevi un bonus di xxxx. Non esistono book su cui scommettere nessun gol di testa corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet