Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@Agron la guida richiede un po’ di aggiornamento.
In buona sostanza è pensata per coprire partite con più condizioni oltre ad essere un’alternativa al condizionatore per le partite ad un’unica condizione.
esempio. Italia v Francia, punta €20 sulla vittoria dell’Italia e se la partita finisce GG e U3.5, ricevi €20 di rimborso.
Con il condizionatore sarebbe difficile coprire questa condizione, mentre con il metodo basta considerare GG+U3.5 come una quota @20 e coprila (GG+O3.5 o NG+U3.5).
-
Perfetto!
Quindi in buona sostanza per condizioni singole come quella del mio esempio mi basta seguire la guida di Ninjabet.
Grazie mille
-
Ai fini didattici è corretta la copertura dello 0-0?
Punto e Banco ad esempio esito 1
e Banco lo 0-0.
Su una condizione che se esce 0-0 ci sarà il 30% di rimborso fino a 30 euro.
Ovviamente è in perdita ma è solo per capire se è corretta l'operazione. -
buongiorno a tutti volevo sapere se questa era sfruttabile
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal entro il minuto 9:59 del primo tempo, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se nella partita verrà segnato un goal nei primi 10 minuti di gioco, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@armninj Secondo me si potrebbe impostare il calcolatore condizionato in rf 30/30, puntare e bancari un risultato esatto (o parziale/finale) e poi trovare un sito su cui puntare gol nei primi 10 minuti: NO.
Però nel dubbio aspettiamo che qualcuno più esperto ce lo confermi -
questa non e sfruttabile vero? Scommetti prematch su qualsiasi evento e se si verifica un gol di testa e la tua scommessa risulta perdente ricevi un bonus di xxxx. Non esistono book su cui scommettere nessun gol di testa corretto?
-
@tsone1 no, non sfruttabile
-
Risposta?
come al solito niente nn voglio fare polemica ma se volete fare tra voi fate pure se uno chiede e perche vuole imparare non e che ho chiesto nulla d che tra l'altro pagando non e che e gratis ok valutero il da farsi -
@armninj giusto per chiedere, hai provato prima a leggere la guida sul calcolatore condizionato?
va bene un minimo di pappa pronta ma addirittura lamentarsi perchè nessuno è in grado di aiutarti mi sembra un po esagerato, non credi? -
@armninj nella guida c'è scritto tutto chiaramente, inoltre noi utenti non veniamo pagati..
-
I pezzi di pelle e le fettine di [censored] aggratis si vede che son finite
-
Scusate se l'argomento è già stato sviscerato, ma non trovo una risposta chiara e sono un po' lento io.
Bet365, rimborso giornaliero per lo 0-0.
Se punto 0-0 su Bet365 @3.5 e banco lo 0-0 @13.5, sono coperto su qualsiasi esito giusto? Considerando che Bet365 rimborsa in caso di perdita, è corretto impostare banalmente il calcolatore in modalità RF?Ho il dubbio perchè il guadagno, con queste quote, c'è. Ma avevo capito che non era normalmente un percorso vantaggioso. Quindi ho solo fortuna io, che alla prima partita che guardo mi pare di poter guadagnare? Oppure sto tralasciando qualcosa?
Scusate ancora se la cosa è già stata chiesta e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
-
@gaidin in teoria sì, puntate pre evento... Quella quota prevento è bassa. Cmq per sicurezza aspetta risposta da qualcuno che l'ha già fatta.
-
@gaidin no.
Bet365 rimborsa solo se la partita finisce 0-0; se tu facessi in RF puntando sullo 0-0, nel caso dovesse vincere per un altro risultato (1-0, 0-1, 1-1,..), non riceveresti il rimborso.
Va fatta al massimo con il condizionatore o usando questo metodo: nel primo caso ti basi sulle quote dell’exchange, nel secondo ti basi sulle quote dei vari book.
-
-
-
@yiyang ho letto i t e c dice che il bonus viene assegnato a seconda della quota ecc. non ho capito benissimo...
tosta questa promo -
-40 cent, ho confuso la Champions con la serie A..... Maledetta distrazione
-
Scommetti in singola (pre-match) sugli esiti 1X2+GOL/NOGOL, 1X2 +U/O, PARZIALE/FINALE di JUVENTUS-INTER, in programma venerdì 7 dicembre (ore 20.30): se, nel corso della partita sarà comminata ALMENO UN’ESPULSIONE e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€.
sfruttabile con questo metodo?
-
@yiyang mi sbaglio o c'è un book che propone molto spesso questo genere di promozioni a rimborso sullo 0-0? (oggi ad esempio è sulla Juve)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet