Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
questa non e sfruttabile vero? Scommetti prematch su qualsiasi evento e se si verifica un gol di testa e la tua scommessa risulta perdente ricevi un bonus di xxxx. Non esistono book su cui scommettere nessun gol di testa corretto?
-
@tsone1 no, non sfruttabile
-
Risposta?
come al solito niente nn voglio fare polemica ma se volete fare tra voi fate pure se uno chiede e perche vuole imparare non e che ho chiesto nulla d che tra l'altro pagando non e che e gratis ok valutero il da farsi -
@armninj giusto per chiedere, hai provato prima a leggere la guida sul calcolatore condizionato?
va bene un minimo di pappa pronta ma addirittura lamentarsi perchè nessuno è in grado di aiutarti mi sembra un po esagerato, non credi? -
@armninj nella guida c'è scritto tutto chiaramente, inoltre noi utenti non veniamo pagati..
-
I pezzi di pelle e le fettine di [censored] aggratis si vede che son finite
-
Scusate se l'argomento è già stato sviscerato, ma non trovo una risposta chiara e sono un po' lento io.
Bet365, rimborso giornaliero per lo 0-0.
Se punto 0-0 su Bet365 @3.5 e banco lo 0-0 @13.5, sono coperto su qualsiasi esito giusto? Considerando che Bet365 rimborsa in caso di perdita, è corretto impostare banalmente il calcolatore in modalità RF?Ho il dubbio perchè il guadagno, con queste quote, c'è. Ma avevo capito che non era normalmente un percorso vantaggioso. Quindi ho solo fortuna io, che alla prima partita che guardo mi pare di poter guadagnare? Oppure sto tralasciando qualcosa?
Scusate ancora se la cosa è già stata chiesta e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
-
@gaidin in teoria sì, puntate pre evento... Quella quota prevento è bassa. Cmq per sicurezza aspetta risposta da qualcuno che l'ha già fatta.
-
@gaidin no.
Bet365 rimborsa solo se la partita finisce 0-0; se tu facessi in RF puntando sullo 0-0, nel caso dovesse vincere per un altro risultato (1-0, 0-1, 1-1,..), non riceveresti il rimborso.
Va fatta al massimo con il condizionatore o usando questo metodo: nel primo caso ti basi sulle quote dell’exchange, nel secondo ti basi sulle quote dei vari book.
-
-
-
@yiyang ho letto i t e c dice che il bonus viene assegnato a seconda della quota ecc. non ho capito benissimo...
tosta questa promo -
-40 cent, ho confuso la Champions con la serie A..... Maledetta distrazione
-
Scommetti in singola (pre-match) sugli esiti 1X2+GOL/NOGOL, 1X2 +U/O, PARZIALE/FINALE di JUVENTUS-INTER, in programma venerdì 7 dicembre (ore 20.30): se, nel corso della partita sarà comminata ALMENO UN’ESPULSIONE e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€.
sfruttabile con questo metodo?
-
@yiyang mi sbaglio o c'è un book che propone molto spesso questo genere di promozioni a rimborso sullo 0-0? (oggi ad esempio è sulla Juve)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Chiedo scusa, sai dove trovare questo foglio excel sulle maggiorate? grazie
-
@bitcoin000 lo trovi in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni al primo post
-
Ma con le tricombo (es. “1X2 + U/O 1,5 + GOAL/NO GOAL”, rimborso se la partita finirà 0-0) questo metodo si potrebbe adattare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet