Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Ma non ci dormi la notte per pensare ste cose? ahahah
Good job
-
questo non è un uomo è un MAGO
devo un po leggerla meglio ,ma ci arrivero' , grazie mille -
Rifletto ad alta voce e scrivendo qui. Su Bet365 è comunque difficile uscirne con qualcosa perchè i mercati sui quali vengono concessi i bonus sono con quote generalmente alte e che non hanno tantissima liquidità (Risultato/Entrambe le squadre segnano, Totale goal/Entrambe le squadre segnano, Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo, Risultato esatto e Parziale/Finale), ovviamente ad eccezione delle partite di cartello o di quelle dove c'è una netta favorita e si può puntare sulla doppia fissa nel parziale/finale. La cosa positiva è che, potendo applicare a qualsiasi partita in programma questa promozione, probabilmente cercando bene ogni tanto si riuscirà a trovare qualcosa di vantaggioso...
-
@anbarzomar quello che non ricordo è: ma bet 365 rimborsa anche se becchi più 0-0 lo stesso giorno?
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutte le promo condizionate (pure i 0-0):
oglio excel delle maggiorate
Mettiamo importo €1
Alla prima riga, mettiamo l’importo del bonus come quota, in questo caso @26 (+1 auna statua d'oro per te!!
-
@marekforza Ho letto i TeC e mi sembra che questo limite non ci sia, semmai limitano l'eventuale doppio bonus se si punta su due quote dello stesso mercato...
-
Ciascun periodo promozionale va dalle 00:00:01 alle 23:59:59 ora italiana e puntiamo ad accreditare il bonus entro le 02:00 ora italiana del giorno successivo. Verrà accreditato un unico bonus, corrispondente alla somma di tutti gli importi bonus ottenuti dalle scommesse perdenti piazzate sui mercati qualificanti degli incontri terminati 0-0 nel corso di ciascun periodo promozionale. L'importo del bonus sarà valido per 7 giorni, qualora non venga usato entro tale periodo di tempo verrà eliminato dal saldo bonus.
-
Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria del Man Utd contro il Chelsea nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Chelsea sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata.
-
-
@anbarzomar ok, una cosa che non ho mai capito/approfondito su bet 365 è: a quali incontri viene applicata la promo? come si fa a capire se si è ammessi, visto che ricordo che non tutti lo erano?
-
@marekforza su ogni singola partita della giornata
-
@marekforza devi entrare nel tuo conto, ti riporto anche questi TeC
- Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi giocatori. È possibile visualizzare la lista completa delle offerte a propria disposizione effettuando il login e andando alla sezione 'Offerte' da dispositivo mobile o alla sezione 'Promozioni' da PC. bet365 conserva un registro dei clienti contattati in merito alla disponibilità delle offerte e tale registro, che include la data e l'ora in cui sono state imposte le restrizioni, è da considerarsi come riferimento ultimo in caso di controversie.
-
@yiyang probabilmente si riferiva al fatto che, da come è scritto, sembrerebbe che l'offerta debba essere disponibile per ogni singolo giocatore. Poi, se è già disponibile per ogni singolo giocatore, quello è un altro discorso
-
@anbarzomar ah ok, lessi questa cosa 10 mesi fa, quando ero un novello e non l'ho mai approfondita, pure perchè non ho mai beccato uno 0-0. Quindi si può fare
-
Non ha senso sbattersi così tanto per così poco guadagno,io è dall'inizio dei mondiali che lo faccio,punto 1-2 perdo 0.50-1€ e lascio nelle mani del destino
-
@yiyang grandeeeee
Nel secondo esempio c'è scritto: "Il bonus è l’equivalente di X&NG, la contropuntata è X&GG oppure X&O1.5 che troviamo su tutti i book, in questo caso userò Snai che lo quota @5.00". Perché proprio X&NG, cioè come fai a determinare l'esito giusto? -
@illyrianking X&NG è equivalente a dire 0 a 0, che si contropunta con X&GG o X&aOV1,5 e poi bancando il pareggio
-
Possiamo usare questo thread per consigli sulle future promozioni di questo tipo?
-
@gosh99 si
-
@levelup Siamo in 2, ahahahahah
-
@nonamesan2 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Non ha senso sbattersi così tanto per così poco guadagno,io è dall'inizio dei mondiali che lo faccio,punto 1-2 perdo 0.50-1€ e lascio nelle mani del destino
ci illustri anche la tua strategia ,sembra piu rischiosa ,ma fai intendere che è piu rapida !! tanto per completezza;)
-
@nonamesan2 l'unica cosa senza senso credo sia il tuo commento...
Sei liberissimo di utilizzare questo "metodo" oppure no, ma apprezzare il contributo di @yiyang credo sia il minimo. Grazie al suo impegno molte promo future potranno essere sfruttate, non ci si fermerà certo con i "mondiali" ed i rimborsi di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet