Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Possiamo usare questo thread per consigli sulle future promozioni di questo tipo?
-
@gosh99 si
-
@levelup Siamo in 2, ahahahahah
-
@nonamesan2 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Non ha senso sbattersi così tanto per così poco guadagno,io è dall'inizio dei mondiali che lo faccio,punto 1-2 perdo 0.50-1€ e lascio nelle mani del destino
ci illustri anche la tua strategia ,sembra piu rischiosa ,ma fai intendere che è piu rapida !! tanto per completezza;)
-
@nonamesan2 l'unica cosa senza senso credo sia il tuo commento...
Sei liberissimo di utilizzare questo "metodo" oppure no, ma apprezzare il contributo di @yiyang credo sia il minimo. Grazie al suo impegno molte promo future potranno essere sfruttate, non ci si fermerà certo con i "mondiali" ed i rimborsi di betfair
-
@giovy semplice...
- Punti l'esito finale 1 o 2 della partita interessata su betfair-sportbook, cercando la minor perdita qualificante;
- Banchi in mod.Normale su Betflag;
...se vanno ai rigori riceverai il rimborso altrimenti registrerai una piccola perdita.
...puoi farlo anche tramite un dutching a 3, andando a coprire su altri bookmakers tutti i possibili esiti finali (1-X-2)
Link discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9805/bf-rimborso-fino-a-20
-
FE-NO-ME-NA-LE!
grazie!
-
@spadoni81 ma assolutamente non volevo denigrare il lavoro di @yiyang , che ritengo un ottimo contributo per la community. Volevo soffermarmi sul fatto che,essendo il metodo non proprio breve(andare a cercare le quote migliori, le bancate migliori, inserirle in modo giusto nel foglio excel e così via) e il guadagno di pochi spiccioli(soprattutto le promo 0-0),ritengo in molti casi sia meglio solamente piazzare la qualificante e bancarla. Certo, trasformare il tutto in guadagno matematico ti fa sentire al sicuro, ma lasciarsi andare nelle mani del fato perdendo qualche centesimo e risparmiando tempo penso sia più divertente e anche più proficuo. Ricordo che in queste eliminatorie dei mondiali per la promo sui rigori chi ha fatto così ora ha in tasca 80 euro in più.Alla fine è tutta questione di probabilità,no? A lungo andare ci si ritrova comunque con quasi lo stesso guadagno in entrambi i casi
-
@nonamesan2 sulla promo rigori ti do ragione, secondo me è più probabile portare soldi in tasca lasciandola al caso e giocando in sure o rating vicini al 100%. Per quelle 0-0, siccome sono diventati più unici che rari, meglio usare il metodo di @yiyang
-
Ho visto che bet365 fa spesso queste promo sullo 0-0.. quanto si può puntare al massimo?
-
@leodyn non c’è un massimo; qualunque partita che termini 0-0, sarà valida per l’erogazione di un bonus equivalente all’importo della qualificante.
-
sbaglio o pure better fa spesso questa promo sullo 0 0?
-
quelle di bet365 sono solo x clienti selezionati o x tutti?
-
@bichys si.
Su Bet365, se vedi la promo 0-0 nella sezione “Offerte”, allora sei un cliente selezionato.
-
si cè ma la partita te la indicano loro?@yiyang
-
@bichys tutte le partite di ogni singolo giorno sono valide per la promo
-
@yiyang quindi se nella mia area clienti/offerte non ho nulla allora non posso sfruttarla giusto?
-
@leodyn giusto
-
Buongiorno a tutti, mi sto approcciando a questa guida e non ci capisco..
qualcuno, se è cosi gentile può aiutarmi passo passo?...
Ad esempio bet365 rimborso 0-0: prendiamo per es francia - belgio di domani, i mercati validi per la promozione sono 1x2 piu gol, ecc..- prendiamo 1 + gol dato a 5 su bet365, lo scrivo nella prima riga.
- vado su un altro book e prendo la quota 1 + no gol
- banco l' 1
.... poi? al momento mi verrebbero -11 euro...
scusatemi.
-
@helmutlandia poi c’è scritto se continui a leggere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet