Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@bichys si.
Su Bet365, se vedi la promo 0-0 nella sezione “Offerte”, allora sei un cliente selezionato.
-
si cè ma la partita te la indicano loro?@yiyang
-
@bichys tutte le partite di ogni singolo giorno sono valide per la promo
-
@yiyang quindi se nella mia area clienti/offerte non ho nulla allora non posso sfruttarla giusto?
-
@leodyn giusto
-
Buongiorno a tutti, mi sto approcciando a questa guida e non ci capisco..
qualcuno, se è cosi gentile può aiutarmi passo passo?...
Ad esempio bet365 rimborso 0-0: prendiamo per es francia - belgio di domani, i mercati validi per la promozione sono 1x2 piu gol, ecc..- prendiamo 1 + gol dato a 5 su bet365, lo scrivo nella prima riga.
- vado su un altro book e prendo la quota 1 + no gol
- banco l' 1
.... poi? al momento mi verrebbero -11 euro...
scusatemi.
-
@helmutlandia poi c’è scritto se continui a leggere
-
Grazie, gentilissimo
-
mi pare che si possono segnalare qui gli 0-0 vero?
mentre facevo la benvenuto di bwin o spulciato un po' ho visto questa ,io non la faccio perche devo ancora capire il metodo ''sono molto duro a capire le cose'' ,pero ve la segnalo non so se è sfruttabile inquanto da la frebit a voi esperti la valutazione -
@nonamesan2 concordo anche perché a livello di probabilità, pensando di utilizzare la promo “rigori” per ogni partita utile (ottavi-quarti-semifinali-finali) ed ipotizzando una perdita qualificante di 1€ a match, diventa sufficiente che 1 su 16 vada a rimborso per trarne profitto... quindi (e lo faccio pure io) il metodo “ad cazzum” acquista moooolto valore in questo caso
Rimane il fatto che il lavoro di @yiyang sia da applausi e apra le porte a molti possibili profitti!
-
@sandrone ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
/o..... Ma qui c è gente che merita una statua in pia
spero di tutte le città !
-
@yiyang nel caso in cui bisogna puntare e contropuntare al posto di bancare l'esito? su bet365 se non sbaglio parla di rimborso sul risultato/entrambe le squadre segnano quindi bisognerebbe giocare 1x2 + gol su bet365, 1x2 + no gol, e bancare l'1
-
@matbet6969 il rimborso è sullo 0-0, la 1x2 + gg/ng è solo la qualificante
-
@yiyang si esatto ma come faccio ad inserire le quote dell'1x2 + goal e 1x2 +no goal in excel?
-
Veramente geniale!
Praticamente la scommessa diventa qualificante e il bonus diventa la prima puntata della maggiorata.
Su bet365 la qualificante è un pò difficile da gestire perchè sono combo o risultati esatti e nel primo caso servirebbe un foglio a parte, nel secondo difficile trovare delle quote sfruttabili.
Grazie! -
chi scrive un esempio pratico con bet365 con tutte le puntate fatte? grazie
-
@bichys Nel primo post ci sono 3 esempi
-
intendevo con bet 365 dove scegli tu l importo da puntare
-
La promo di betfair su Francia - Belgio si può sfruttare no?
A me esce un guadagno che varia da 9 centesimi a 3 euro -
Dopo varie prove mi sto convincendo che la promo su Bet 365 non è praticamente mai sfruttabile.
Il problema infatti è la qualificante che "deve (quasi) sempre avere almeno un rating 90% o più". Ma se la qualificante di Bet 365 è di fatto sempre una combo (tranne risultato esatto) il 90% o più di rating lo si vede con il cannocchiale.
Esempio: per la qualificante "Risultato/Entrambe le squadre segnano" di Francia – Belgio di domani ho provato ad inserire:
Giocata: 25€
1 + GG @ 5 su Bet 365.it
1 + NG @ 4,10 su Eurobet
Banco 1: @ 2,62
Risultato: qualificante con perdita di -9,52€ e rating sotto i tacchi intorno all'82%.
Non so se esista per l'offerta di Bet 365 un modo diverso, in generale, per combinare la qualificante e ottenere rating perlomeno accettabili......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet