Ci sono poche offerte ultimamente o sbaglio?
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e sto provando a seguire le offerte ricorrenti ( ero già iscritto a quasi tutti i books).
Ma sbaglio o ci sono poche offerte giornaliere? E' forse il periodo? O sono io che sono impaziente? -
Non mi pare di vedere poche offerte, dai un occhio anche al forum per le esclusive come quelle delle slot, poi dipende come le sfrutti tu se riesci a massimizzare il guadagno
-
Ciao, beh faccio del mio meglio. Sono 3 giorni che ci sono sempre le solite offerte del tennis.. speriamo cambi qualcosa
-
Di solito nel weekend l'offerta aumenta, comunque già la serale di Intralot e la settimanale di Betfair estiva sono belle cose.
-
@blurome Ciao blurome, con la chiusura dei campionati è normale che ci siano offerte di tipo diverso... ma continuano ad esserci. Non disperare, leggi le guide e le discussioni e vedrai che troverai anche altre occasioni. Comunque, 50e di guadagno garantito per questa settimana e siamo ancora a mercoledì, non credo sia proprio pochissimo
-
@Machi ha detto in Ci sono poche offerte ultimamente o sbaglio?:
Di solito nel weekend l'offerta aumenta, comunque già la serale di Intralot e la settimanale di Betfair estiva sono belle cose.
Si, infatti ho dovuto simulare una diarrea quella sera Devo pur mimetizzarmi in qualche modo per tornare a casa!
@Passenger ha detto in Ci sono poche offerte ultimamente o sbaglio?:
@blurome Ciao blurome, con la chiusura dei campionati è normale che ci siano offerte di tipo diverso... ma continuano ad esserci. Non disperare, leggi le guide e le discussioni e vedrai che troverai anche altre occasioni. Comunque, 50e di guadagno garantito per questa settimana e siamo ancora a mercoledì, non credo sia proprio pochissimo
E' quello che pensavo io. Durante il campionato sarà sicuramente più ricca la prospettiva. 50 Euro di guadagno in una settimana...per 4 settimane sono 200 Euro in un mese! Non so come si fa ad arrivare ai guadagni di cui ho sentito parlare!
-
@blurome Sì, ma siamo a metà settimana E se pure si mantenesse così per giugno e luglio (improbabile, vedrai che già in questa stessa settimana ci saranno altre offerte) 200e al mese in più personalmente non li butterei via.
Certo, poi ci sono eventi che garantiscono da soli questi guadagni (vedi finale di champions), ma come già scritto in altre discussioni i book non vanno in vacanza, e offerte ci saranno sempre.
Segui con costanza e vedrai, abbi fiducia. E ricorda che è la pazienza a fare il guadagno
-
@blurome ci sono sempre mesi migliori e mesi peggiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet