[8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@giggired sì, viene conteggiata valida per il rollover
-
Quindi vengono scalati dagli eventuali 1600 euro, i 20 euro?
-
@giggired sì
-
@anonymous Perfetto, grazie mille. Quindi anche le prossime qualificanti valgono per il rollover?
-
In un solo colpo limitato su Bwin e Giocodigitale, il servizio clienti mi ha dato 3 freebet da 2€ per poterla giocare. Il problema rimane su Giocodigitale dove sono limitato a 1€ di puntata e devo sbloccare il deposito.
-
@serwork Puoi usare il metodo della roulette
-
@marcu98 Grazie, ma ho deciso di tentare con le slot e ho portato a casa +56. Una volta tanto guadagno qualcosa con le slot.
-
Ma sono 2 freebet? 1 di domenica e 1 di lunedì?
-
@greenwilly66 no, la freebet è solo una per questa promozione
-
@phileas-fogg ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@barbera ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
io invece nella stessa offerta del 4 , ho scoperto di avere una limitazione sulle vincite che non mi permette di superare la cifra di 25€ e ho scommesso il massimo consentito che era di circa 14€ , il resto lo ho scommesso su una partita non ancora giocata , quindi non ho ricevuto la freebet e ci ho rimesso .
stamattina ho ricevuto ancora la stessa offerta e mi sono convinto , come avevo scritto in un post su discussioni generali , che fosse una proposta che poteva anche assumere i connotati di frode .
mi hanno offerto una promozione inducendomi a versare dei soldi per piazzare una scommessa che di fatto mi hanno impedito di piazzare per via di un limite che mi avevano messo senza avvisarmi .mi sono quindi letto i t&c della promozione sui quali ho visto questo passaggio :
-SCOMMETTI: Gioca una o piú schedine per un importo totale di 20€, con scommessa singola o multipla, che abbia una quota minima complessiva
di almeno 1.50 per schedina ed il cui risultato sia acquisito oggi, domenica 8 luglio o domani lunedì 9 luglio 2018-ma allora posso piazzare più scommesse e ricevere la freebet ?
quindi la mia convinzione era sbagliata .
sono in errore ?Ciao, anche io stasera avevo provato a puntare 20€ su eventi minori e mi dava esattamente un limite di vincite di 25€ (campionati norvegesi e bielorussi di seconda divisione ecc ecc...).
Dopodiché, convinto della limitazione, ho trovato un rating del 94% su una partita di calcio della MLS degli USA e, con sollievo, ho potuto constatare che i 20€ venivano accettati.
Quindi non dare per scontato di essere limitato; con la prossima promo prova a scommettere su eventi di prima fascia (se è quello che non hai fatto).infatti , ho provato con la promozione successiva , ho provato a scommettere su : -Eliteserien Sarpsborg 08 - Ranheim -e mi ha accettato la puntata di 20€ a quota 2,15 !
però sono ancora più circonfuso avevo chiesto in chat e hanno girato la mia lamentela al reparto che si occupa di questi temi che mi ha risposto confermando che i limiti restano quelli.....bho?
sarà il caldo . -
@tiberionc ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
ciao, puoi fare quante scommesse vuoi.
per esempio, per fare un po' di antigubbing, ho giocato due singole da 5 euro, più una doppia da 10 euro.
appena vengono refertate le partite arriva la freebet.
però, come ti suggerivano prima, verifica se, puntando 20 euro su un evento importante (a me prende senza problemi le serie maggiori dei campionati nordici) tu non riesca a piazzare un'unica scommessa da 20 euro.
risposta chiara adesso?
ciaoooooo
ma guarda che la risposta non c'era proprio non è che non fosse chiara .
ciao
-
@ajnin ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@barbera da che mondo è mondo, non si viene avvisati quando si riceve la limitazione.
sarà come dici ma permettimi di avere una mia opinione .
se mi avessero inviato una promozione proponendomi di scommettere 200€ a quota minima 2 per ricevere un bonus di 50€ e avessi versato i soldi per poi scoprire che mi hanno limitato cosa avrei dovuto pensare ?
non è la cifra che conta e quindi la mia opinione resta quella : mi sembra un comportamento scorretto .ciao
-
@visitorq ha detto in [8 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@barbera Comunque verifica sempre su più partite a volte la limitazione è anche su l'evento, io ho appena giocato su una partita amichevole e mi ha dato puntata massima 4/vincita 10, poi provato su una di campionato asiatico e ha preso tutti e 20 /vincita 35
grazie del consiglio , è quello che farò .
ciao -
@barbera quello senza dubbio, ma se tu fossi un utente "normale" chiuderesti il conto subito, ed i soldi versati te li invierebbero via bonifico.
Ma visto che non siamo utenti normali, dobbiamo trovare qualche altro modo per "pulire" i depositi -
i 60 giorni di tempo sono anche per completare il rollover?
-
@giggired non c'è rollover su questa promozione
-
@anonymous Ho sbagliato chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet