Domanda sull'esito Pareggio X
-
Buondì,
ieri ho puntato e bancato un bonus Eurobet sul pareggio tra Russia v Croazia. La partita è finita effettivamente in pareggio, tanto che si è arrivato ai rigori. Tuttavia, su Eurobet me l'ha data perdente, mentre su Betfair ovviamente vincente. Quindi tutto bene, però non capisco: il pareggio c'è stato nei tempi regolamentari.
Sembra quindi che puntando su X, uno avrebbe sempre perso.
Come si spiega 'sta cosa? Perché se è così allora banco solo il pareggio senza puntare e ci guadagno fisso xD -
@galvabet devi vedere che scommessa hai fatto veramente. La partita è finita al 90' in pareggio.
Se Eurobet te l'ha data perdente, non hai scommesso sul pareggio ma su di un'altra cosa.
Prova a riportare lo screen della schedina -
Io ho puntato su 1X2 Finale (Esito: X), a quanto pare:
Allora può darsi che io abbia puntato sull'esito finale, oltre i 90'. Il punto é: è ovvio che non ci sarà mai un pareggio in questo modo, allora perché permettono di puntare con questa opzione? È persa in partenza.
-
@galvabet hai puntato sulla Croazia, l’esito della partita è stata X
-
@galvabet hai puntato il 2
-
Ahahah lol, me ne sono accorto solo ora, riguardando lo screen. Avevo puntato il pareggio su un'altro bookmakers xD avendo 4 puntate sulla stessa partita e su bookmakers diversi mi si erano incrociati gli occhi sul profit tracker xD xD
-
@galvabet ha detto in Domanda sull'esito Pareggio X:
Ahahah lol, me ne sono accorto solo ora, riguardando lo screen. Avevo puntato il pareggio su un'altro bookmakers xD avendo 4 puntate sulla stessa partita e su bookmakers diversi mi si erano incrociati gli occhi sul profit tracker xD xD
è normale fare confusione. soprattutto su partite dove hai molte puntate. io suggerisco, scrivendo la partita sul profit, di aggiungere l'esito puntato.
in questo caso avresti avuto: eurobet russia - croazia(2)
book2: russia - croazia (x)perdi un secondo in più a scriverlo, ma nel sistemare gli importi sul profit a partita conclusa vai molto molto più veloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet