[non sfruttabile] Deposita e gioca ora per ricevere i tuoi giri gratis (SKYBET)
-
Ciao a tutti,ho ricevuto nella mia email questa promo.....è profittevole?
Termini e Condizioni
Chi può ricevere la promozione?
Tutti i clienti con un Conto Gioco su www.skybet.it che cliccano su “Partecipa” nella pagina della Promozione in qualsiasi momento prima delle 23:59 di Mercoledì 11 Luglio 2018.Qual è la durata della promozione?
La promozione è disponibile fino alle 23:59 di Mercoledì 11 Luglio 2018. Se le partecipazioni settimanali dovessero eccedere il tetto massimo, pari a 500, la promozione potrebbe essere interrotta prima del termine indicato.Come ricevo i Giri Gratis?
Dopo aver cliccato su Partecipa, per ricevere i Giri Gratis dovrai:Effettuare un deposito qualificante di 20€ o più.
Rigioca l'importo del tuo deposito 5 volte, giocando 100€ in totale.
Poi riceverai i tuoi Giri Gratis immediatamente
Su quali giochi posso usare I miei Giri Gratis?
Le slot che si qualificano per i Giri Gratis sono :Halloween Fortune
Wild Gambler
Monty Python's Holy Grail
Secrets of the Amazon
Jekyll and Hyde
Che cos'è il requisito di giocata del bonus?
Il requisito di giocata indica il volume di di gioco che devi movimentare per sbloccare il bonus. Se giocando i Giri Gratis otterrai delle vincite queste saranno il tuo Fun Bonus.Per convertire il Fun Bonus in Bonus Reale dovrai rigiocare il suo importo per una volta. Se, per esempio, hai vinto 100€ di Fun Bonus, dovrai movimentare 100€ una volta per convertirlo in Bonus Reale.
Una volta ottenuto il Bonus Reale, dovrai giocarlo 1 volta affinchè si trasformi in saldo prelevabile.
Come contribuiscono i vari giochi al raggiungimento del requisito di giocata?
Per raggiungere il requisito di giocata del Fun Bonus dovrai rigiocare il suo importo solo sulle slot qualificanti.Dopo aver rigiocato il Fun Bonus e aver ricevuto il Bonus Reale, tutti i giochi del Casinò di Sky Bet contribuiranno al 100% per il raggiungimento del requisito di giocata.
Quante volte posso ottenere il bonus?
Il bonus viene accreditato una sola volta per Conto Gioco. Nel caso in cui dovessi chiudere il tuo Conto Gioco e poi riaprirlo, il bonus non verrà accreditato di nuovo poiché già assegnato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
Rigioca l'importo del tuo deposito 5 volte, giocando 100€ in totale.
non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet