[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra
-
raga scusata quando vado a valutare su bet 365 il mercato goal under/over trovo sempre 2.5 poi tutte le altre sono sotto la colonna "totale goal aggiuntivo", ma si tratta sempre degli under/over sui gol?
-
@thomas85 si
-
@coccinella63 grazie mille, avevo sto dubbio
-
@coccinella63 Mi accodo io finita la benvenuto lo apro solo per vedere il tennis e fare le promo ma arrivano sempre.
-
Sono da tre mesi iscritto ho fatto solo la benvenuto,poi niente
-
io gioco regolarmente, singole per lo piu', a volte multiple di almeno 3 eventi, e sono iscritto da almeno 1 anno, ma anche io ricevo solo miserrime promo da 5€. Secondo voi e' piu un problema di scarso volume di gioco (sono arrivato ad un massimo di 200€, ed era la vincita di una multipla!) o dipende dal mio modo di giocare. No seriamente, perche' inizia a darmi fastidio la cosa
-
@niubbet1080 non credo che qualcuno possa darti una risposta precisa...a me davano continuamente da 5€ e me le sono sempre fatte, poi mi sono arrivate da 10 e da 15, poi di nuovo da 10 e questa volta da 25€.
L'unica cosa che ho fatto è stato continuare ad accettare le promo e ogni tanto contropuntare, ma nulla di rilevante, non so il criterio che adottano. Tu continua a giocarle questa è l'unico consiglio che ti posso dare. -
In quasi un anno di iscrizione con la sola benvenuto e poche scommesse - per lo più punta-punta no sure - non ho mai ricevuto una esclusiva da Bet365.
Di punto in bianco mi hanno sbloccato tutte le promo da 50€ nonostante non abbia cambiato nulla del mio modo di giocare.
Concordo con chi sostiene che non ci sia una logica, si tratta di algoritmi che profilano in base a criteri a noi sconosciuti... -
@phileas-fogg stesa cosa per me
-
Scusalte su betflag gol pari e dispari è questo cerchiato in rosso giusto?
scusate la domanda banale
-
A me arrivano sempre da 50, in genere non faccio altre scommesse, e prelevo, sempre, il prelevabile
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra:
Concordo con chi sostiene che non ci sia una logica, si tratta di algoritmi che profilano in base a criteri a noi sconosciuti...
Tra i quali spicca "Se la sera prima la femBot è stata carina col server centrale"
-
@paolo_lab e prima o poi nei T&C potrebbe spuntare "morte per snu snu "
-
Io continuo a ricevere esclusive da 50€, sebbene una volta conclusa la benvenuto non li abbia mai ca**ti nemmeno di striscio
-
@vultus5 esattamente
-
@the-electric-one grazie mille!
-
Due in cosí poco tempo... Il mio cuore non regge!
-
se ne fanno una anche per la finale pellegrinaggio in sede Bet365!
-
@jpinkman io infatti me l'aspettavo più per la finale...
-
scusate...sn iscritto a bet365 da un mese e mezzo circa....ho fatto la benvenuto....mai fatto esclusive.....arrivano via mail o devo cercare sul sito? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet