[rischiosa] Eurobet - La settimana dei doppi saldi
-
grazie @Anonymous adesso provo a fare questi giri, una vincita accettabile può essere sui 5€ o mi devo accontentare di meno?
-
@il-branda servono i t&c per rispondere a questa domanda
-
@Il-Branda a me sembrano due promo divise
-
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà solo il giorno 09/07/18; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Wild Western;
• Il bonus del 100% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• Il bonus sarà rispendibile solo sulla slot Wild Western;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà solo il giorno 09/07/18; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Miss Fortune;
• Il bonus del 100% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• Il bonus sarà rispendibile solo sulla slot Miss Fortune;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@fabry-95 sì, sono due promo diverse, quindi vanno trattate separatamente
-
Bene allora è un'ottima promozione
-
ho appena giocato a wild western e non ho vinto niente
-
Quindi se ho ben capito bisogna giocare 10€ a ciascuna di queste due slot (con giri da 0.50€) e se alla fine si hanno meno di 10€ si ottiene il rimborso e si va in pari (all'incirca) giocandolo sulle scommesse sportive, se invece si hanno più di 10€ si ha un guadagno.
Ho capito bene? -
@enry93 no, il bonus dovrai rigiocarlo sempre sulle slot
-
Io vedo dai T&C che il bonus ricevuto va usato sulle stesse slot delle promozioni.
Confermate?
Peccato, perchè preferisco usarne altre per 'pulire' i bonus -
@matteop15145 sì confermo
-
Miss fortune 3 giri +30 euro! Gesù!
-
Segnalo che oggi (lunedì 10) la promo continua con Maji Wilds e Hotline, stesse condizioni.
-
Io sono andato a bonus, però vedo che me lo fa giocare su qualsiasi slot anche a voi è così?
-
@fabry-95 ti hanno già accreditato il bonus di ieri?
-
@guidoladuna si quello di miss fortune l'altro non ancora
-
@fabry-95 ah ok io ero in positivo con miss fortune quindi aspetto l'altro!
-
arrivato ora anche l'altro
-
@fabry-95 anche a me, mi sembra utilizzabile solo su wild western però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet