Dubbio sulla liquidità
-
@effedi ti consiglierei di leggere la guida 10... questa settimana ci sono poche partite per via delle nazionali ma la liquidità dovrà diventare un parametro secondario...
-
Questo post è eliminato! -
Grazie @Claudio-NinjaBet . Ma quindi per evitare di perdere il bonus eurobet (per via della scedenza entro 7 giorni) cosa è consigliabile fare? Puntare su un match anche se la liquidità è inferiore ai 200€?
-
@effedi sì esatto... sicuramente ti verrà abbinata tutta la scommessa. se non ti viene abbinata scrivimi così ti aiuto io....
-
@Claudio-NinjaBet Domanda di comprensione: come mai nelle guide la liquidità è l'importo che punto? Nel senso, se io filtro l'oddsmatcher con liquidità 100, poi, effettivamente magari la bancata ha responsabilità di 230 quindi la liquidità dovrebbe essere pari alla responsabilità della bancata no?
-
@Umbi la liquidità deve essere pari all'importo che banchi (non alla responsabilità).
-
Ciao @Claudio-NinjaBet scusa se faccio rivivere questo topic, ma anche io vorrei un chiarimento ed aprire un altro topic non mi sembrava il caso. Sto provando a fare la fase 2 di skybet (mi sono convinto), ma non voglio puntare tutti e 40€ insieme, come consigliato nella discussione del bonus. Sto quindi facendo scommesse da 10€ a quota 2. Sull'oddsmatcher devo mettere liquidità minima 10€ o 40€. Lo chiedo perchè la differenza è tanta. Addirittura su liquidità 10 mi esce il milan vincente, mentre in liquidità 40 mi esce la roma vincente, quindi sono un pò in confusione. Puoi aiutarmi? Grazie sempre
-
@keeny se fai 4 scommesse diverse filtra per liquidità minima di 10€. Comunque più avanti vai e meno ti servirà filtrare per liquidità minima se hai capito bene come funziona il mercato su Betfair. Ti consiglio di leggere bene la Guida 10
-
@anonymous ok. quindi filtro per 10. Leggo la guida 10, anche se l'avevo già provata a leggere, ma forse la stanchezza non mi ha fatto capire nulla. Grazie mille
-
In poche parole, finchè usiamo il filtro di liquidità, dobbiamo mettere la liquidità pari al bonus che giochiamo giusto? Ho capito bene? ( in tal caso anche x i rollover ecc?)
-
@19francescolg85 esatto, in generale la liquidità dovrà essere pari alla puntata che dovrai fare, che sia essa fatta con il bonus o il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet