[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
testa a testa game sarebbero i set?
-
@Amerigo902 è per tutti?
-
@ptcsite80 si ma al momento stiamo riscontrando dei problemi con i termini e condizioni con l'assistenza
-
@Chomp96 ok grazie, potete tenerci aggiornati?
-
@ptcsite80 si, se si riesce a capire cosa si deve fare poi verrà anche molto probabilmente messa una guida
-
Ma è sfruttabile quindi?
-
@damzap sconsigliamo di partecipare, i T&C sono chiari, ma l'assistenza dice cose completamente diverse sui bonus da ricevere e la loro %
-
Peccato sembrava interessante
-
Il banner mi sembra chiaro
-
@ptcsite80 confermo il gioca 100 ricevi 25 al giorno
-
@chomp96 si può giocare quindi?
-
@matbet6969 yes, ci sono ancora 3 giorni e quindi 75€ di bonus potenziali
-
@chomp96 pubblicheranno una guida?
-
@matbet6969 non saprei, credo di si, verso le 9:30/10 di solito vengono caricate
-
Questo post è eliminato! -
Letto male pensavo fosse un rf, invece è br
-
@kaypacha devi scommettere su questo mercato, se stanno giocando il 5 game è già disponibile la scommessa sul sesto game, ed è li che dobbiamo puntare, visto che le quote rimarranno ferme finchè non finisce il 5 game
edit. visto ora il tuo edit
-
Scusate la domanda ma non sono molto afferrato con il tennis, il mercato da giocare sarebbe T/T 1 SET o T/T 2 SET? Stavo dando un okkio proprio ora su eurobet, volendo abbinarla con la potenziata Unibet è fattibile?
Ho letto ora il post appena sopra, ho una connessione pessima dove sono in questi giorni. -
@sandrone è il TT game live. Solitamente fai fatica ad abbinarlo alla potenziata unibet. Raramente trovi una quota sopra 1.4. Specie adesso che i match sono equilibrati e la probabilità di un break è più bassa.
-
@Chomp96 grazie! Solo una piccola ma importante precisazione: non è detto che le quote rimangono ferme, capita che si muovano nonostante il game deve ancora iniziare! Te lo dico per esperienza personale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet