[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja, che consigli date su come tentare questa promo..nel senso: se un set dura 3-4 min con una volatilità del genere,come fate a puntare correttamente?
di conseguenza: sembra un po un puntare a fortuna sotto un certo punto di vista; nn so quanto possa aiutare anche se sto vedendo live la partita...perchè posso pensare che magari nadal sia più forte del tennista di terza categoria...ma se quel set lo perde....
capito come ninja.
se avete qlc consiglio o una dritta per migliorarmi...vi ringrazio in anticipo... -
@matcap90 La strategia è puntare sul game successivo al corrente: se stanno giocando il 5´ set, punti sul sesto, in più ogni tre game c'è il cambio campo, allora una piccola pausa dopo, per esempio 1-2, 2-3, 1-5, 2-5.
Informazioni estratte da: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
@mike000 Ho letto in un'altra discussione che William è pericoloso per il fatto che se il giocatore si ritira rimborsa ... Inoltre posso sfruttare su William l'assicurazione live? Posso andare tranquillo? Uninfo a voi il bonus di ieri arrivato? A me ancora no
-
Bonus arrivato! Funziona alla grande
-
Qualcuno sa se è qualificante la scommessa sul secondo game del 4º set djokovic - nadal??? Giá adesso?
-
@pachanga Quota minima 1.30
-
ma il bonus si puo usare x la qualificante di oggi?
-
@kiuk il bonus va giocato, non vale come qualificante
-
Cmq già due volte su Nadal-Djokovic Nadal sbaglia il primo punto e quindi la quota dovrebbe salire da 1,22 a sicuramente sopra 1,30 e su Eurobet sparisce la giocata assurdooooo
-
@kiuk no, sicuro di aver ricevuto il bonus? dovrebbe arrivare domani
-
@fiore bonus arrivato
-
vale sia per ATP che WTA?
-
@mr-rum non giocate così, vi fate male, scommettete sul game successivo a quello che si sta giocando, se questo match non ha buone quote aspettate il prossimo
-
bonus arrivato anche a me
-
Devo giocare prima il bonus della qualificante?
-
oggi c'è solo il WTA, va bene uguale?
-
@kiuk per curiosità,verso che ora hai piazzato la scommessa
-
@fiore ieri a quest'ora
-
@amerigo902 ciao a tutti, non ho capito come puntare su eurobet, ma sul bookmaker contrario esempio snai cosa devo puntare?
ad esempio djokovic - nadal 1,20 4 set 6 game su erobet e 4,75 su snai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet