[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@matcap90 La strategia è puntare sul game successivo al corrente: se stanno giocando il 5´ set, punti sul sesto, in più ogni tre game c'è il cambio campo, allora una piccola pausa dopo, per esempio 1-2, 2-3, 1-5, 2-5.
Informazioni estratte da: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
@mike000 Ho letto in un'altra discussione che William è pericoloso per il fatto che se il giocatore si ritira rimborsa ... Inoltre posso sfruttare su William l'assicurazione live? Posso andare tranquillo? Uninfo a voi il bonus di ieri arrivato? A me ancora no
-
Bonus arrivato! Funziona alla grande
-
Qualcuno sa se è qualificante la scommessa sul secondo game del 4º set djokovic - nadal??? Giá adesso?
-
@pachanga Quota minima 1.30
-
ma il bonus si puo usare x la qualificante di oggi?
-
@kiuk il bonus va giocato, non vale come qualificante
-
Cmq già due volte su Nadal-Djokovic Nadal sbaglia il primo punto e quindi la quota dovrebbe salire da 1,22 a sicuramente sopra 1,30 e su Eurobet sparisce la giocata assurdooooo
-
@kiuk no, sicuro di aver ricevuto il bonus? dovrebbe arrivare domani
-
@fiore bonus arrivato
-
vale sia per ATP che WTA?
-
@mr-rum non giocate così, vi fate male, scommettete sul game successivo a quello che si sta giocando, se questo match non ha buone quote aspettate il prossimo
-
bonus arrivato anche a me
-
Devo giocare prima il bonus della qualificante?
-
oggi c'è solo il WTA, va bene uguale?
-
@kiuk per curiosità,verso che ora hai piazzato la scommessa
-
@fiore ieri a quest'ora
-
@amerigo902 ciao a tutti, non ho capito come puntare su eurobet, ma sul bookmaker contrario esempio snai cosa devo puntare?
ad esempio djokovic - nadal 1,20 4 set 6 game su erobet e 4,75 su snai? -
Penso sia impossibile usare la maggiorata di Unibet visto che una quota sta sempre sotto 1.3?!
-
Ragazzi ma a voi è arrivato il bonus di ieri?
Comunque oggi è impossibile piazzare la qualificante, una delle due quote è sempre sotto l'1.3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet