[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@brick17 Limite puntata avevo 500€ però avevo solo 50€ su unibet e non avrei fatto in tempo a depositare e mi sono accontentato
-
@mike000 ma stiamo parlando dell’ultimo doppio che hann giocato poco fa giusto???
Io ho provato a puntate mi dava 2€ e qualcosa.... -
@brick17 non ho provato neanche per vedere il limite
-
@brick17 Sì ultimo doppio, io avevo più di 2500€ come limite di vincita
-
Boh forse avevo quel limite xk ci avevate già scommesso un bel po su....
-
@brick17 Io ci ho scommesso circa 2500€ a Luglio su unibet facendo sure su sure insieme a betclic
-
@mike000 boh non l’ho fatto xk ieri ho rischiato grosso
Anche con la live di sisal sulle speciali avevo dei limiti sui angoli e son dovuto ripiegare su bet365 che per fortuna proponeva quella fascia li -
Tipo voi ragazzi come fate a vedere il limite di puntata?
Andate per cifre assurde come faccio io e poi il book ti dice il max...xk adesso riprovando non mi da più il massimo consentito ma le manda in accettazione -
-
@brick17 Ora vedo
-
@brick17 Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €1414.28.
-
Porc.a [censored] mi sa che mi son bruciato unibet....io ho solo 214
E non ci ho fatto na mazza con sto book -
@brick17 214€ puntata su una scommessa da 1.07 non è così male ahah
-
@mike000 ma che merd.e e dire che non ci ho fatto manco delle sure
-
@brick17 Hai giocato tutti i giorni la potenziata?
-
Quasi forse 2 gg no
-
Io penso di non avere limitazioni semplicemente perché su unibet magicamente le ho perse sempre tutte le sure
-
pure io ho i limiti bassi su unibet sui dopolavori vari... però @mike000 tu da quanto hai il conto su unibet? perchè se lo hai aperto da solo 2-3-4 mesi è ovvio che hai limiti generosi
-
@black L'ho aperto 2-3 mesi fa visto che non vedevo nulla di interessante sopra, ma lo spremo abbastanza da praticamente il primo giorno visto che sbaglia spesso quote
-
@mike000 è normale allora, coi mesi i book li saturi e ti abbassano i limiti, idem betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet