[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@anonymous bene... Grazie mille.!
-
Salve, mi son ritrovato 13 euro bonus "promo sport assicurazione" di cui non avevo idea, li ho giocati ma li ha scalati dal saldo reale....c'è una quota minima? Non riesco a recuperare i t&c..
-
SERA t/t match live e la che bisogna scommettere in pratica su esito finale?
-
vorrei contropuntare su snai ,sotto la voce game mi da una serie di mercati ma non ci capisco una fava per capire se è lo stesso di eurobet ,siccome con il live tennis mi viene l ansia da prestazione qualcuno che ha piu' dimestichezza puo' dirmi se ho capito:
eurobet TTset2 gioco 6 live
snai vincente game 6 set 2 -
@angelop79 no game live col numero del game. Generalmente se sono al 4 ad esempio ci son fuori già le quote del 5 e ti conviene puntare su quello.
occhio studiati bene andamento quote che variano velocemente e se non hai dimestichezza rischi gran danni.
Conviene anche sempre puntare la quota minore (min 1,3) su Eurobet e poi quota maggiore su altro book uno per evitare grandi somme di denaro in ballo, due eventuali limiti.
Insomma occhio in generale -
@luckystrike sono della quota maggiorata che hai fatto l'altro ieri. Quota minima 1.5
-
@sandrone si è giusto, ovviamente su un book punti 1 sull'altro 2
-
@jakos90
Il corrispondente ai set di €urobet su bet 365 sarebbe questo?
-
@disagio ok grazie
-
@disagio Grazie, l'avevo completamente rimossa xD
-
quindi se ho capito bene si deve scommettere sul vincente del set e se ci sono gia le quote per il set successivo posso puntare senza aspettare che sia iniziato?giusto
-
Ragazzi non sono molto efferato nel tennis: mi dite dove li trovo sia su bet365 che su unibet? Grazie in anticipo
-
@ilu no questa è sul set, deve esserci vincitore game col numero di game corrispondente. Io contropunto su wh solitamente che anche graficamente è più facile
-
Cmq le quote sono o troppo alte o troppo basse. Come dobbiamo muoverci?
-
io ci rinuncio....peccato che avevo già versato su eurobet la somma mancante ai 100€
-
valgono pure i doppi?
-
@jakos90 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
citore game col num
Sarebbe la categoria "Vincente *° gioco"?
-
@rexmind1 prova sul Wimbledon femminile, in genere su questo mercato le quote sono più stabili, ma i rating buoni sono pochi comunque
-
Si può giocare anche la quota t/t del set successivo vero? Tipo se giocano il set 2 io posso giocare l'esito del set 3 dove le quote sono molto più stabili?
-
@ilu si. OCCHIO che su bet365 mette la somma totale dei game mentre su Eurobet solo il numero del secondo set
es Eurobet T T set live 2 quarto game corrisponde su bet365 vincente tot gioco che è dato dalla somma anche di tutti quelli precedenti nel primo set
insomma fatti bene i conti mica di sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet