[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
t/t set3 gioco4 live
corrisponde a
3° Set - 4° Gioco ?Sto guardando prima di giocare
-
@fiddygrande ma tu sei un grande! 1 ora che cercavo una quota decente sul singolo. In 30 secondi ho piazzato la scommessa sul doppio, grazie!
-
ma si puo sfruttare ogni giorno? cioè 25 euro di bonus al giorno?
-
@bichys Esatto
-
raga ma di qualificante anche a voi viene -12 euro piu o meno
?? -
Questo post è eliminato! -
@stex9470 Io ho fatto un -10, quindi +15 in totale, come scritto nella guida come guadagno medio
-
Qualcuno che ha già fatto la promo ieri, sa dopo quanto tempo effettivo viene rilasciato il bonus?
-
ciao ragazzi,vorrei capire se ho fatto bene:
Eurobet -
ANDERSON KEVIN - ISNER JOHN
SCOMMESSA:
T/T SET 2 LIVEESITO:
1QUOTA:
2.00
mporto scommessa100,00 €
Possibile vincita
200,00 €
william hill -
Kevin Anderson - John Isner - Vincente 2° Set LiveJohn Isner @ 1.90
Puntata : €105.00
Vincita Potenziale : €199.50
ho scommesso su 2 set live
-
@lux8219 Devi scommettere sui game, non sui set
-
@damzap Oggi sono arrivati i bonus di ieri, avantieri e il giorno prima.
Probabilmente la mattina seguente -
@mrpink86 é rischiosa se punti sul game che è in corso, se stanno 1-2 staranno giocando il 4°gioco ma saranno anche presenti le scommesse sul quinto ed è proprio su quello che devi giocare, li le quote sono quasi ferme ed hai tutto il tempo di puntare e contropuntare
-
@sandrone no, si gioca sui game live questa.
-9 circa. mamma mia che sudata ragazzi. d
ora prenoto dal cardiologo una visita perchè ora di domenica "muoro":smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@amerigo902 Grazie mille!
-
ma perchè vedo tutti i messaggi scombinati... ma che nervi.
-
si possono sfruttare in questa promo nello stesso tempo anche le maggiorate su unibet?
Sono riuscito a perderci solo 3 euro tramite le maggiorate di unibet non vorrei che poi scopro di aver sbagliato qualcosa
-
DOVETE METTERE PROMOZIONI PIU CHIARE perche i book cosi confusi li fanno apposta perche nella massa prendono soldi MA NOI MEMBRI DI NINJA per una promozione cosi ad arma a doppio taglio non possiamo perdere tutto il guadagno fatto sino ad oggi per una promozione cosi malefica.
-
@mattomatto è giusto
-
Dajeee -3€ in attesa del bonus eskeetiiit
-
io non ci ho capito nulla, su bet365 per contropuntare quale delle tante scommesse live devo giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet