ODDSMATCHER SOTTO IL 90%
-
ciao ragazzi come mai con i filtri di sisal su oddsmatcher non trovo nessun rating oltre l' 89% devo solo aspettare altre partite o sarà sempre cosi?
-
Dai tempo al tempo. Le quote magari son bruttine, ma nel tempo cambiano. Nella peggiore delle ipotesi, gioca con il 90%. Non è così brutto come rating.
-
@crippi91 Anche 89/90 va bene. Ma appena terminiamo l'aggiornamento dell'oddsmatcher compariranno più partite
-
Sto per puntare su Better, terza guida, primo bonus di benvenuto, ma non capisco a cosa serva la liquidità nell'oddsmatcher..
-
Per il resto ho capito tutto*
-
@rickyraimond serve ad indicarti quante persone stanno scommettendo su una particolare quota sull'exchange di Betfair. Parlando facile (e male) se ci sono 20€ di liquidità su una quota per una partita e tu devi bancarne 10€ sei sicuro che ti verranno abbinati.
PF
-
@Phileas-Fogg ma quindi cosa mi conviene fare con la liquidità?
Cioè io ora x esempio scommetterei su
Vasalunds IF v Vasteras SK Vasteras SK 98.28 62.00 2.70 2.66 €231231 è liquidità
Mi conviene sfruttare il primo bonus di benvenuto better su questa?
-
(tra l'altro quota che non coincide appena la punto su better (2.45 invece che 2.70)
-
@rickyraimond Controlla bene le quote ed eventualmente sostituiscile nel calcolatore. Il rating a 98 è molto buono. Se la bancata non ti viene completamente abbinata poco prima della partita controlla la guida relativa nella sezione per i nuovi arrivati. Io la farei.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet