[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-SEMI20 [10 - 11 Luglio]
-
ragazzi io ieri ho giocato la promo su wilbledon che ho perso, essendo nello stesso periodo promozionale questa la faccio in posizione netta che dovrebbe essere 67-34= 33 / 20, è giusto?
-
@bigbybet sì, giusto
-
Scusate forse è stato detto ma non lo trovo: anche se è 67/20 posso ricaricare anche di meno e va bene lo stesso ? Ad esempio se ho già credito ma mi mancano 10 euro, ricarico quelli e posso sempre fare 67/20?
-
@rexmind1 certo, l'importante è che ricarichi almeno 10€ con il codice
-
Dal 10 all'11 luglio effettua una ricarica con il codice SPORT-SEMI50
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€! A me è arrivata questa , quindi deposito 40??
-
@michael98 sì e ovviamente deposita con il codice che hai ricevuto
-
@anonymous scusa anonymous ma attivando questa promo si può fare anche quella su Mondialive degli eventi specialilive? sono separate nel calcolo? grazie
-
@rating100x100 no, fanno sempre parte delle scommesse piazzate nel periodo, quindi vanno in conflitto se le tratti separatamente
-
@anonymous Anche se sono un Sisal Vip? sentivo un utente che diceva che non andavano in conflitto in questo caso
-
@rating100x100 dipende quale promo vip vuoi sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet