[esclusiva] EUROBET - BONUS AL DEPOSITO 25% FINO A 25€ fino al 14 Luglio 2018
-
mmm no nei T&L della mail c'è lo stesso identico testo per entrambi i bonus
-
@aldred82 ok, ho capito. il problema è che su eurobet non puoi utilizzare due bonus contemporaneamente. quindi se ora giochi i 25€ vedrai che li scala dal bonus
-
@anonymous ah ok devo fare due giocate separate per due bonus , grazie ora provo!
-
e anche con questa sono altri 60 euro in totale di guadagno questa settimana, insieme a quella di bet365
-
A me non è arrivata la mail ma nella sezione "promozioni" è presente, posso sfruttarla comunque?
-
@ninjabet10 chiedi all'assistenza per sicurezza, hai controllato anche nello spam?
-
eurobet mi da bonus solo sulle slot...
-
@aldred82 come è andata . Stessa tua situazione . Ricaricato 100 ottenuto 45 . Basta fare 2 scommesse una da 20 e una da 25 ? Prima quella da 25 o quella da 20 ?
-
se dovessi scommettere su una partita del 15 luglio, ad esempio, va bene lo stesso giusto? ho comunque 7 giorni di tempo ,dal deposito, per poter sfruttare il bonus?
-
a me i 25 euro di bonus non me li fa scommettere. Mi dice "saldo insufficiente". Ma perchè?
-
@manx stai rispettando la quota minima?
-
@anonymous e di quanto è? io su t&c non la vedo.
-
@manx quota minima di 2. i t&c li vedi anche nel primo post di questa discussione
-
@anonymous oddio mio che idiota che sono, scusate
-
prende prima il bonus o il saldo?
-
@paolo88 prima il bonus mi sembra
-
ma se io ho ricevuto 25€ di bonus per questa promo, non posso quindi accedere anche alla ricorrente?
nessuna mail ricevuta, depositato per l'altra ''
questi 25 vanno giocati come BR? -
- puoi partecipare anche alla ricorrente senza problemi, ma devi qualificarti con saldo reale
- sì
-
@profj94 fatta due bonus, due scommesse diverse a me ha preso prima quella da 20 /avevo messo 45 pensando di fare i 2 bonus contemporaneamente)
-
A me nella mail c'è scritto "Ricarica 100 e giochi con 1250"
Quindi basta ricaricare, non devo accettare nulla?
Né arrivare alla pagina di deposito cliccando sulla mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet