Probema vincita exchange betflag
-
Stasera ho giocato la ricorrente live su Francia-Belgio ( betfair) bancando su betflag, però ora su betflag non ho la voce 'vincita exchange' ma solamente 'storno offerta exhange' con un' entrata positiva.
Se però vado nella sezione transazioni exchange non c'è nessuna voce nella sezione 'mercati chiusi' , di conseguenza non riesco a capire se mi abbiano annullato la bancatao no. -
@crl forse non c'era solo quella bancata su quell evento, può essere?
-
Idem. bancata effettuata alle 20:16 e stornata alle 20:21 mi sembra strano che non c'era liquidità/che non fosse stata abbinata.
Ho persto 10€ per questa ragione -
@andyninja uguale a te .. stornata alle 20:21
-
@xshellx no era l’unica
-
@crl ha detto in Probema vincita exchange betflag:
Stasera ho giocato la ricorrente live su Francia-Belgio ( betfair) bancando su betflag, però ora su betflag non ho la voce 'vincita exchange' ma solamente 'storno offerta exhange' con un' entrata positiva.
Se però vado nella sezione transazioni exchange non c'è nessuna voce nella sezione 'mercati chiusi' , di conseguenza non riesco a capire se mi abbiano annullato la bancatao no.non ti sei accorto che non si è abbinata ed anche perché non hai cliccato, prima di bancare, su "Mantieni valida a mercato sospeso".
Mi spiego meglio: quando banchi, subito sotto a dove immetti la cifra da bancare, ci sono due rotelline: una arancione dove c'è scritto "Mantieni ad inizio live" che è fleggata in default durante la live, un'altra verde "Mantieni valida a mercato sospeso". Quest'ultima non è fleggata in default, e, in caso di "non abbinamento", se c'è una sospensione del mercato, la bancata viene annullata, quindi stornata. -
@bamby grazie mille per il chiarimento!
-
salve io ho fatto una bancata su betflag per una partita che inizia questa sera non ho spuntato "mantieni valida a mercato sospeso" ci possono essere problemi? la scommessa penso sia abbinata.... la scritta mantieni valida a mercato sospeso quindi serve solo se fai una giocata live non abbinata?Vicino alla partita che ho bancato c'è scritto live cosa vuol dire?
-
@Jack1977 se è abbinata non conta spuntare quella casella, quella spunta fa mantenere valida la tua bancata non abbinata anche se il mercato viene sospeso, ma se è abbinata non ha nessuna valenza
-
ok grazie vicino alla bancata c'è scritto live in giallo (sotto il pallone) cosa vuol dire ?è sotto tutte le partite è una mia curiosita'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet