[11 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Inghilterra
-
@prometeo è una buona idea per ottimizzare, comunque per contropuntare ce ne serviranno molti altri insieme
-
ciao, probabilmente sono il duecentomilionesimo a chiederlo, ma voglio evitare conflitti&derivati. Ho gia puntato/bancato prematch l'X di Croazia - Inghilterra per la promo di Bet365 (manca solo la live stasera per completare la promo). Posso puntare su Betfair lo stesso mercato o c'e' sempre il rischio limitazioni. Ripeto: gia BANCATO su Betfair, Ora vorrei PUNTARE sullo stesso mercato sempre su Betfair per fare la sua offerta.
-
@niubbet1080 consigliamo di cambiare mercato per sicurezza
-
Ok, grazie.
-
Ancora una cosa: si puo puntare sia prematch che live sullo stesso risultato (su Bet365, per es) o anche qui e' meglio evitare? (Naturalmente bancherei su Betflag stavolta!)
-
@niubbet1080 puoi puntare anche lo stesso risultato, basta che tra la prematch e la live non copri tutti gli esiti su bet365
-
Quindi posso Puntare l'X sia live che Prematch su Bet365 e bancare una su Betfair e l'altra su Betflag, se o capito bene?
-
@niubbet1080 sì, puoi farlo
-
Ho Giocato il bonus benvenuto di Betclic sulla partita di stasera.. Non posso partecipare a quest offerta essendo che dovrei puntare e bancare sulla stessa partita giusto?
-
@dc94 puoi partecipare ma non potrai puntare sullo stesso esito che hai già bancato
-
Ad esempio ho bancato su betfair under 0.5 .. per partecipare a quest offerta basta che punto su betfair un altro risultato che non sia questo e posso farlo comunque senza rischiare limitazioni?
-
@dc94 esattamente
-
sera!! è possibile giocare i 10€ di bonus ricevuti ieri e poi successivamente accettare e scommetere altri 20€ sulla stessa partita? non riesco a trovare quote decenti su cui scommettere live
-
@mataleon sì, puoi farlo
-
@mataleon credo tu debba prima giocare i 10€ di bonus, poi puoi procedere con la promo in quanto mi sembra che possa essere attivo solo un bonus alla volta
-
@anonymous @alles1997 ottimo grazie ragazzi
-
@Anonymous scusami, sai se c'è conflitto tra due bancate nello stesso mercato (1X2) su betflag exchange?
-
chiudere il punta e banca in positivo significa che oltre i soldi della promozione riusciremo a non andare in perdita con la qualificante?
-
@mowgli96 nessun conflitto, puoi bancare senza problemi su più esiti
-
@caligola se il punta e banca ti indica un guadagno allora sia che vinca o che perda la puntata, ci guadagnerai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet