Puntata sull'exchange
-
Buongiorno mi sono accorta ora di aver piazzato una scommessa sull'exchange di Betflag...e non sullo sport,la partita in questione è Croazia Inghilterra, posso rimediare?
-
@fox fai cash out su betflag e punta quello che dovevi puntare su un'altro book che non sia possibilmente lo sportbook di betflag, potrebbe essere visto male uno che punta e banca lo stesso esito(anche se poi ci hai fatto cash out)
edit. ma aspetta un attimo, hai puntato sulla quota blu dell'exchange? in quel caso conta come una normale puntata su un qualsiasi sportbook solo che vanno tolte le commissioni alla vincita
-
@chomp96 Grazie,sinceramente non ricordo se era quota blu,come lo scopro??
-
@fox vai a vedere sul mercato dove hai puntato te ne accorgi subito, nel caso fai uno screen della giocata che hai fatto
-
@chomp96 vedo un pallino blu vicino alla mia puntata...è quello?
-
@fox vai nei tuoi movimenti e vedi se la giocata ha il colore blu sulla sinistra come questa, in quel caso vuol dire che hai fatto una puntata, se è arancione allora hai fatto una bancata
edit. è poi è anche scritto se hai puntato o bancato, ce quella scritta sempre in blu o arancione
-
@chomp96 È blu come quella che mi hai mostrato, quindi non devo fare nulla?
-
@fox se hai puntato l'importo che dovevi puntare allora non devi fare niente, tieni in conto che però se vinci su betflag ti verrà presa una commissione dalla vincita, la quota reale alla quale hai puntato su betflag si calcola così:
quota reale= (quota blu-1)*0,95+1
al posto di 0,95 ci metti la commissione che hai su betflag, se ce l'hai al 2,25% ci metti 0,975 e così via -
@chomp96 Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet