[duplicata] BetClic - quota maggiorata su 2 + under 2.5 Croazia - Inghilterra
-
Mi è arrivata questa mail da betclic e siccome non ho visto ancora nessuno che ha postato l'esclusiva la provo a mettere io.
archiviata la prima semifinale, la Francia attende una tra Inghilterra e Croazia nella sfida che vale il titolo. Ancora tanta qualità in campo e fame di vittoria, con gli inglesi che vorranno ripetere quel successo ottenuto nell'unico scontro diretto giocato in una fase finale, agli Europei del 2004.
Precedenti totali a favore dei Tre Leoni: punta sull'Inghilterra ad una quota maggiorata da 3,85 a 5,00!
Se Kane & Co. vincono e ci sono pochi gol nel match, tu vinci di più!
Condizioni: 2 + under 2.5
-
-
@anonymous ma in questo modo non và bene?
scusa ma voglio capire... -
@xshellx no, per queste promo non devi utilizzare il combinatore
-
@anonymous ti ringrazio! questo in quale caso lo uso? e sopratutto come mai non và usato questo? perchè a guardarlo potrebbe anche sembrare una cosa corretta così... grazie come sempre
-
@xshellx il combinatore va utilizzato solamente quando trovi una promo in cui due squadre giocano contemporaneamente e il book offre una singola quote per entrambe le squadre vincenti, che giocano contemporaneamente.
per le promo come quella di betclic invece devi utilizzare il file excel che trovi nella discussione che ti ho linkato
-
@anonymous lo stavo guardando,anche se devo ancora capire bene,ma, grazie mille!! sempre il n1!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet