ODDSMATCHER BETTER 2 PROBLEMI
-
Sto facendo la prima promozione con il bonus (terza guida) di Better del 10+10
2 problemi ho riscontrato
-
qualcuno mi sa spiegare bene la liquidità in cosa consiste e cosa si rischia? partite con rating alto e bassa quota non capisco xche a volta abbiano liquidità alta e altre volte no
-
come mai (es: coppa svedese stasera) ci sono quote diverse da oddsmathcher better e better stesso? (da 2.70 a 2.35 da odd a sito x coppa svedese)
-
-
Cioè dovrei guardare rating poi quota e poi? o basta guardare solo le prime due indipendentemente da tutto il resto?
-
@rickyraimond la liquidità indica quanto puoi bancare senza problemi di abbinamento. a volte le quote possono cambiare sul book e non aggiornarsi sull'oddsmatcher.
-
e piu la liquidità è alta e piu rischio?
-
@rickyraimond no, la liquidità ti dice quanto riesci a bancare subito. Se devi bancare 100€ e la liquidità è 20€, rischi di non abbinare (cioè scommettere tutto).
Comunque segui le istruzioni e non preoccuparti della liquidità. Basta bancare se è maggiore di quello che devi bancare. Ma siccome sei alla prima offerta, non avrai problemi -
" Basta bancare se è maggiore di quello che devi bancare" cioè?
Prima offerta fatta.. non andata benissimo.. ho scritto in altro post... -
@rickyraimond Banca quando la liquidità è maggiore dell'importo che vuoi bancare
-
ah ok, forse ho capito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet