[esclusiva] WilliamHill - Un divertimento mondiale 20% sulla ricarica fino a 50€
-
Per l'occasione William Hill ti offre un Bonus sul tuo prossimo deposito fino a 50€ in Bonus Sport!
Ecco come fare:
Fai un deposito sul tuo conto gioco;
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport;
L’offerta è valida per soli 4 giorni.Termini e Condizioni
Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito hanno diritto a ricevere un Bonus sport pari al 20% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 50€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione;
Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa email sarà considerato per l’emissione dei Bonus;
Il Bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito;
La promozione non è valida se il deposito è effettuato con Skrill Moneybookers;
Il Bonus erogato scadrà dopo 4 giorni dalla sua erogazione, se i requisiti di giocata non saranno completati il Bonus sarà rimosso;
Il Bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
giustamente a me nulla ahaha
-
A me è arrivato ma la quota a cui scommettere ecc?
-
@mape89 nessuna quota minima richiesta ma consigliamo almeno 1.50 per il bonus
-
Ok perfetto
-
@gio_gio ha detto in [esclusiva] WilliamHill - Un divertimento mondiale 20% sulla ricarica fino a 50€:
giustamente a me nulla ahaha
Mi sa che dobbiamo lasciare il conto a zero, caro amico mio, per avere la speranza di ricevere la loro benedizione
-
yeeee grazie willy, quindi basta accettare la promo e versare 250?
-
Stavolta che avevo i soldi sul conto non è arrivato niente meglio lasciarlo a zero
-
Ho partecipato e messo 250. Tutto regolare e mi sono giocata i 50 euro tranquillamente.
-
arrivato anche a me, i 250 non scadono vero?
-
@agiaco no scade solo il bonus e difatti l'ho scommesso subito. Il resto lo riprendo piano piano
-
@mape89 su che partita li hai giocati? Facendo delle prove il guadagno netto sta sui 30 euro..
-
@helsinki90 come è possibile? neanche un rating 90% trovi?
-
@agiaco io però ho fatto i calcoli giocando direttamente i 300 euro, forse mi conviene aspettare e prenderli pian piano. Dici che se scommetto i 250 euro su una quota a 1.07 rischio limitazioni?
-
@helsinki90 Per il bonus c'era un punta 3.9 banca 3.78 fino a poco fa sulla Europa League, il saldo puoi anche giocarlo con calma
-
@helsinki90 sinceramente eviterei!
-
Quindi il bonus posso giocarlo su qualsiasi partita? non per forza sulla finale dei mondiali?
-
i 250 o il bonus vanno giocati entrambi sulla finale o nessuno dei due?
Inoltre a me dice che la promozione è valida per 4 giorni dalla ricezione della mail (oggi alla 15:40). Fino a quando ho tempo, mezzanotte tra domenica e lunedì oppure 15:40 di lunedì? -
@fuococentrale si giocano su quello che vuoi.
4 giorni da oggi pomeriggio sarebbe lunedì pomeriggio, ma non attendere l'ultimo secondo -
ma che sta succedendo a william??? ci sono quote da paura sui match di stasera, rating 115
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet