NinjaBet Mobile!
-
Nessuno sente l'esigenza di una versione mobile di questo sito? Sta mattina ero senza pc e ho provato a muovermi da smartphone (iphone 5s, schermo piccolo rispetto ai dispositivi attuali) e ho notato che nelle offerte ricorrenti la pagina si ridimensiona malino, nascondendo per esempio i guadagni previsti, e l'oddsmatcher non si riesce a navigare per spostarsi nella pagina...Io sto studiando per diventare sviluppatore mobile e qualche sito già l'ho fatto, per cui penso che chiedendo a professionisti del settore la cosa sia tranquillamente fattibile!
-
ciao @marcotonet, sì assolutamente... è in programma.
-
...mi ricollego a questa vecchia discussione per chiedere se esistano progetti per migliorare il calcolatore? Io da mobile (iphone) noto ancora problemi nella visualizzazione dei calcolatori... sembra, per spiegarmi meglio, che li stia visualizzando tramite una lente d'ingrandimento, infatti ne vedo solo un pezzetto alla volta e mai la totalità del form da compilare
-
@spadoni81 sì, in futuro verranno implementati anche gli strumenti mobile, comunque hai due soluzioni:
- mettere il cellulare in orizzontale
- spostarti a destra per compilare i campi
-
@anonymous sì, sì, certo spostandomi compilo tutto... con l'orizzontale non risolvo nulla, non basta. Grazie comunque per i consigli
-
grazie per l'implementazione ragazzi, ultracompetitivi!
-
@batman68 quale implementazione?
-
calcolatore disponibile anche da mobile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet