[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
scusate, io ho giocato gli 80 freespin, ne sono uscito con 4.8€ ho cominciato a rigiocarli per completare il rollover, ho controllato che quando perdo un giro mi scalano 10 centesimi dal saldo bonus (di 4.80), ma quando vinco (ad esempio 0.50€) questi invece che andare nel saldo prelevabile ritorna nel saldo bonus di 4.80 passando in questo esempio a 5.30.
Che sto sbagliando ?
grazie. -
@jackfish completa il rigioco di tutti i 4,8€ e diventerà tutto saldo reale
-
@chomp96 ok perfetto grazie, in pratica bisogna tenere conto di quanti giri puoi fare perchè se vai a caso poi non sai quanti te ne rimangono dato che il bonus non scala. O meglio scala ma se vinci risale.
-
@jackfish esatto, se hai 4,8€ fai per esempio 48 giri da 10cent e calcoli quanto hai effettivamente vinto dai giri, tu fai i giri che devi fare senza entrare ed uscire in continuazione dalla slot e tutto funzionerà
-
@chomp96 si perfetto, già fatto uscito con un netto di circa 5€
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se la promozione è disponibile da mobile? Perché sto provando ma quando premo sulla promo mi dice "non disponibile".. Grazie mille
-
@daniebera certo che è disponibile da mobile hai provato dal link delle istruzioni?
-
@chomp96 grazie, più che altro perché non mi da la solita schermata di giocodigitale delle promozioni, mi rimanda ad una pagina in cui c'è scritto solo che la promozione non è disponibile.. Quindi la paura è che depositando con codice da mobile poi non accreditino gli 80 spin
P.s. Nelle istruzione c'è solo il link "ai miei giri" mi pare -
@daniebera se al momento del deposito ti esce la scritta oltre ad un bonus di 0.00 allora riceverai sicuramente i giri (lo vedi solo per il deposito completo non quello rapido)
-
record personale +30
-
+13.44 non ci lamentiamo!
-
Ragazzi, ma se rigioco i soldi vinti dai giri gratis su gonzo devo giocare sempre al minimo (0.20) o aumentare le linee ?
Perchè non capisco come ci tiriate fuori tutti quei soldi, a me non ha mai pagato nulla come slot
Grazie -
@theberry secondo me conviene far girare sempre starbust a 0.1 a giro, almeno dalla mia esperienza esco con +10€ solo degli 80 giri del 19/08/2018
-
@theberry Io li rigioco sempre su Koi Princess a 0.40€, il mio record è +120€ dai 100 giri gratis grazie a koi
-
Lo riconfermo per l'ennesima volta...da quando per sbaglio non settai a 0,10€ e feci 40 giri a 2€ perdendo 40/50€ la slot non mi paga più.Sembra paradossale ma è proprio così.
-
Esco con un +11 non mi lamento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet