[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
@marekele10 i T&C dicono che fanno fede solo le scommesse puntante e bancate dopo le 9 di oggi. Un utente non può sapere di questa promozione prima che la pubblicassero, quindi è normale che magari abbia già bancato. L'importante è che non lo faccia dopo che è uscita. Al 99% è così, se vuoi la conferma del 101%, prova a sentire anche il parere dell'assistenza
-
Nel punto 3. Ricevi e Piazza la Scommessa Bonus. Non parla di aprire il multiplicatore ma di puntare e bancare in modalitá BR. Ma quindi il bonus é da usare in multipla o va bene anche in singola ??
-
Ma non si può bancare nemmeno un risultato diverso?
-
Chi ha già bancato non può partecipare lo chiariscono bene :
Come e quando posso qualificarmi?Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata.
-
@speramobbene va bene anche in singola, è un refuso della descrizione
-
@visitorq però poi sotto dicono che vale la prima scommessa a partire dalle 9 di oggi. Ripeto, meglio verificare con l'assistenza se chi ha già bancato PRIMA di oggi può partecipare o no
-
@Davide, correggimi se sbaglio: su betfair non si può avere più di un bonus attivo contemporaneamente.
Questo bonus ci verrà dato entro 24 ore dal termine della partita.
Chi ha partecipato a questa promozione: https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-50e-ricevi-5-x-5e tra le 22.00 e le 23.59 del 14 luglio riceverà altri 5€ di bonus.
Mi chiedo se sia il caso di far presente anche nella guida che, nel caso, è bene utilizzare il prima possibile quel bonus. -
Ciao a tutti,
una volta ricevuto il bonus, visto che ha un rollover x3, la cosa migliore da fare è perderlo?
se no, non mi è chiaro cosa vuol dire che devo scommettere 15€ per terminare subito il rollover... di quei 15€, 5€ sono del bonus e 10€ saldo reale? (a quota 1.5)grazie
-
@calliope non dovrebbero esserci problemi dato che il bonus del 14 luglio dura fino alla finale, quindi scade sicuramente prima che quello di questa promo venga erogato
-
@ninnin la cosa migliore sarebbe perderlo, ma dato che si parla di importi abbastanza contenuti, puoi anche scommettere 15€ direttamente, completando in automatico il rollover, usando quindi 5€ di bonus e 10 di saldo reale
-
ciao....ho appena giocate sulle quote blu però mi ha abbinato due scommesse del valore complessivo di 10 euro, in assistenza mi hanno scritto che è solo un bug e la giocata è stata correttamente piazzata, speriamo sia cosi
-
@cris se tu hai fatto una sola puntata, non c'entra nulla che poi in fase di abbinamento te l'abbia divisa in due, può capitare
-
@marekforza si è stata un'unica scommessa però nel dubbio ho chiesto....grazie
-
@visitorq a me in chat hanno confermato che la promo è invalidata
-
@serg7o motivo?
-
@serg7o a me invece hanno detto il contrario ovvero "Non succede nulla se avevi già bancato, a meno che tu non lo faccia spesso"
-
@marekforza "purtroppo era scritto in termini e condizione Sergio, in base a quello avrebbe dovuto evitare di scommettere, potrebbe fare cash out per riavere la somma in questo caso"
-
@serg7o ma avevi bancato quando? Oggi?
-
@Davide ma che ne so! questi non sanno mai nulla. Comunque io vedo questa schermata per la promo
Si avevo bancato, ma ieri.
Forse il fatto è che avevo bancato la Francia e oggi ho scommesso la Francia, senza pensarci. Magari è quello -
@serg7o guarda, al 99% se hai puntato, te lo danno comunque. A questo punto non serve fare cashout no? tanto avresti comunque una piccola perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet