Dopo un po’ di tempo, eccoci ritrovati con il nostro periodico annuncio: nei mesi di Novembre e Dicembre abbiamo lavorato duramente sui miglioramenti in diversi ambiti del nostro sito e siamo felicissimi di poter finalmente mostrare a tutti i nostri utenti il frutto del nostro impegno!
Miglioramento delle quote negli strumenti Oddsmatcher e Dutcher
Abbiamo completamente riconfigurato e migliorato le nostre quote, agendo principalmente sulla maggior accuratezza ed affidabilità delle quote proposte dai nostri strumenti.
Probabilmente qualcuno di voi se n’é reso conto nelle ultime settimane, ma i casi di quote errate sono drasticamente calati per tutti i bookmaker: essendo alcune decine, l’aggiornamento è stato graduale ma solo ora possiamo dire di averlo completato al 100%.
Contemporaneamente ad esso, siamo fieri di ufficializzare inoltre un importantissimo boost sui tempi di aggiornamento delle quote: attualmente i tempi medi di aggiornamento delle quote per ogni bookmaker sono inferiori ai 2 minuti, spesso però si aggiornano in tempi inferiori anche al minuto stesso, come potete vedere voi stessi dalla colonna di aggiornamento a destra nell’Oddsmatcher e Dutcher!
Ancora nel mese di Novembre, seppur mai ufficializzati, abbiamo apportato dietro richiesta alcune piccole aggiunte ai calcolatori, come la scelta della commissione nella funzione “Bancata non abbinata” in modo da poter inizialmente bancare con un exchange e continuare con un altro in mancanza di liquidità.
Nella stessa funzione, per renderla ancora più accessibile, è stata introdotta una nuova riga per visualizzare il nuovo guadagno e rating medio considerata la nuova quota a cui si è bancato.
Da oggi inoltre, sarà possibile cambiare tipo di abbonamento (da mensile a semestrale o annuale) in qualsiasi momento senza più dover far scadere il periodo già pagato: Ninjabet in automatico detrarrà dal costo del nuovo abbonamento la quota relativa alla parte già pagata non sfruttata.
Ma le sorprese non sono finite qui!
Il pezzo forte del nostro aggiornamento non è ancora stato presentato
Parliamo di un progetto iniziato tanti mesi fa, ma che grazie all’eccellente lavoro del nostro team tecnico in questi mesi, è finalmente sfociato in uno strumento davvero innovativo e rivoluzionario, qualcosa di mai visto nel mondo del Matched Betting, che semplificherà la vita a chiunque nello svolgere le offerte ricorrenti.
Avevamo già lasciato qualche indizio nei mesi scorsi, ma è con estremo piacere che da oggi lanciamo il NinjaScanner!
Il NinjaScanner è uno strumento capace di “scansionare” durante la stessa partita, quindi in LIVE, le quote punta di un sito e di accoppiarle con le rispettive quote banca di Betfair exchange in tempo reale, e di fornire quindi in diretta i rating e i guadagni per ogni accoppiamento, facendo nel contempo anche il calcolo della bancata. È sufficiente quindi un clic per copiare la bancata, andare su Betfair e bancare alla quota live che garantisce il miglior rating.
Il NinjaScanner funziona inoltre anche in Prematch e in modalità Punta-Punta, e si adatta a tutte le modalità di guadagno dei bonus (Normale, Br, Risk Free), compresa la famigerata “quota potenziata” di Unibet e simili. Niente più perdite di tempo per trovare, calcolare e confrontare i guadagni in live: il NinjaScanner farà il lavoro sporco per voi in tempo reale!
Troverete tutti i dettagli all’interno di questa guida al NinjaScanner, dove è presente anche un video tutorial di presentazione dello strumento
Comunichiamo inoltre gli orari dell’assistenza durante le prossime festività:
- 24 Dicembre: dalle 9:30 alle 18:00
- 25 Dicembre: dalle 15:30 alle 20:30
- 31 Dicembre: dalle 9:30 alle 18:00
- 1 Gennaio: dalle 15:30 alle 20:30
E con questo è davvero tutto
Siamo già all’opera per altri fantastici miglioramenti ed aggiornamenti che renderanno unica la vostra esperienza su Ninjabet!
Vi auguriamo un buon Matched Betting!
Tutto lo staff di Ninjabet.