[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
@serg7o a me invece hanno detto il contrario ovvero "Non succede nulla se avevi già bancato, a meno che tu non lo faccia spesso"
-
@marekforza "purtroppo era scritto in termini e condizione Sergio, in base a quello avrebbe dovuto evitare di scommettere, potrebbe fare cash out per riavere la somma in questo caso"
-
@serg7o ma avevi bancato quando? Oggi?
-
@Davide ma che ne so! questi non sanno mai nulla. Comunque io vedo questa schermata per la promo
Si avevo bancato, ma ieri.
Forse il fatto è che avevo bancato la Francia e oggi ho scommesso la Francia, senza pensarci. Magari è quello -
@serg7o guarda, al 99% se hai puntato, te lo danno comunque. A questo punto non serve fare cashout no? tanto avresti comunque una piccola perdita.
-
@davide esatto, meglio lasciare così com'è e aspettare. nel caso non mi vengano accreditati i 5€ bonus entro 24h, proverò a fare cash out live nella speranza di qualche € di guadagno
altrimenti, pace
-
@serg7o no, il bonus lo ricevi DOPO la partita, quindi puoi solo aspettare
-
@davide ah ok. Comunque arriva la smentita, @marekforza
" sergio, molto probabilmente riusciamo ad eccreditarle il bonus comunque, lasci tutto come ha gia' fatto"
-
ma se io ho un'altra scommessa sullo sportbook che non è 1x2 posso farla?
-
@aaa89 certo
-
Ma questa promo si può sfruttare abbinata a quella del rimborso in caso di rigori, giocando 1o2 sullo SB e un altro segno sull exchange?
-
@gianmarco7 no, quella vale solo sullo sportbook. Puoi sfruttarle entrambe, ma non abbinate, altrimenti è chiaro abuso della promozione e betfair lo capisce incrociando le tue scommesse
-
@davide Ma non coprirei tutti i risultati il terzo segno lo gioco su un altro book.
-
@gianmarco7 se ti ritrovi con i calcoli puoi farlo, l'importante è non coprire tutti i segni su betfair
-
@gianmarco7 IO EVITEREI, al massimo punterei sullo sportbook lo stesso esito puntato sull'exchange, trattando le due promo in modo separato
-
In 30 secondi ho trovato un rating del 95% - 97% mi sembra quasi troppo facile, spero di non aver sbagliato nulla
-
@andre1one ha detto in [13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€:
In 30 secondi ho trovato un rating del 95% - 97% mi sembra quasi troppo facile, spero di non aver sbagliato nulla
si anche io
bf francia a 1.96
betflag banca a 1.95 -
@davide ha detto in [13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€:
@calliope non dovrebbero esserci problemi dato che il bonus del 14 luglio dura fino alla finale, quindi scade sicuramente prima che quello di questa promo venga erogato
Ecco, ottimo ! Grazie! Se non me lo avessi fatto notare non me ne sarei accorta. Ho giusto riletto le date e gli orari in cui avrebbero erogato i bonus fermandomi prima della parte più importante.
(Anche se conoscendomi lo avrei comunque giocato domenica mattina. ) -
@davide ti ringrazio
-
ninja io ho piazzato la scommessa. quota 1.91 exchange di bf. ok. il bonus risulta accettato se vado alla pagina promozioni ma compare sempre "scommetti ora" sotto. non so se mi sono spiegata bene... non dovrebbe cambiare quella grafica? mi pare cambiasse col tennis.... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet